Menu

Mostra messaggi

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i messaggi inviati da questo utente. Nota: puoi vedere solo i messaggi inviati nelle aree dove hai l'accesso.

Mostra messaggi Menu

Messaggi - franco

#1
CitazioneNon è che vedo i dvd distorti, mi da errore e non li riesco prorpio a vedere!!! Ho trovato dei programmi per eliminare il macrovision: li provo e ti faccio sapere.

Per i due monitor ho scoperto una cosa: è vero che se attivi la tv out non puoi usare il monitor, ma prova così: attiva la tv out e riavvia il sistema, nel televisore vedrai normalmente, nel monitor... anche!! (l'unica cosa è che vedi la schermata un po' spostata.. ma chi se ne frega!)
PS: uso win XP

ciao
Luis

scusa ma dove hai trovato i programmi per eliminare il macrovision?? A me servirebbero per poter portare i dvd su vhs. Il macrovision mi rende i film in nero!!!!!!
grazie
#2
ho una voodoo 3 3000 con uscita tv.
risulta anche a voi che con windows xp usando l 'uscita video non puoi più usare lo schermo del pc?? c'è un modo per usarli entrambe??
#3
3dfx Hardware e Software / tool kit
16 Febbraio 2002, 08:56:52
Citazionescaricati gli amigamerlin 2.1 sul sito, e tutto tornerà alla normalità!

ciao

 grazie per il consiglio, ma risulta anche a te che usando l 'uscita video non puoi più usare lo schermo del pc?? c'è un modo per usarli entrambe??

#4
3dfx Hardware e Software / tool kit
14 Febbraio 2002, 19:59:22
posseggo una voodoo 3 3000 tv out.
con windows 98 mi posso vedere i film in dvd sul mio televisore 29 pollici, ma con windows xp, non avendo il tool kit non posso attivare l' uscita video e configurarmi il televisore. Il tool kit sul cd originale della scheda è solo per windows 98 ovviamente. chi può aiutarmi??
#5
Gaming su PC / virtua tennis
07 Aprile 2002, 13:57:55
vorrei sapere se a qualcuno di voi che come me abbia una voodoo 3 3000, virtua tennis parte. A me da un errore di grafica in directx. Non so se è un problema della scheda o di software!!
grazie