In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale
Menu

Mostra messaggi

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i messaggi inviati da questo utente. Nota: puoi vedere solo i messaggi inviati nelle aree dove hai l'accesso.

Mostra messaggi Menu

Messaggi - shank

#1
Schede video NVIDIA / Problema 8600gs + vista.
24 Gennaio 2008, 09:43:10
il pacchetto hp lo installa, gli altri continua a non farli partire...
mah, vedrò di contattarli in qualche modo,
grazie delle risposte! ;)
#2
Schede video NVIDIA / Problema 8600gs + vista.
22 Gennaio 2008, 13:21:25
Proprio ieri sera sono stato sul sito Hp che però non fornisce forceware e i driver che ha in download sono di novembre 07 li sto scaricando comunque anche se credo che siano gli stessi che monto io adesso o comunque non sono quelli che cerco... Ho cercato di contattare quelli di nvidia ma da quanto ho letto sul sito, non danno assistenza online, sbaglio?



Questo messaggio è stato aggiornato da shank il 22/01/2008  alle ore  13:53:44
#3
Schede video NVIDIA / Problema 8600gs + vista.
22 Gennaio 2008, 01:31:01
Li ho scaricati dal sito Nvidia.
#4
Schede video NVIDIA / Problema 8600gs + vista.
21 Gennaio 2008, 15:46:58
Ciao a tutti,
ho difficoltà nell'aggiornare i driver della scheda video (in particolare i forceware) del mio notebook.
Ho windows Vista 32bit e una GeForce 8600gs e andando ad istallare i driver (per la mia scheda e il mio SO) mi dice che il sistema non è vista 32bit e non me li fa installare! può essere perchè Vista è l' OEMAct dell'HP???
Come posso risolvere?
Ciao e grazie!!