In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale
Menu

Mostra messaggi

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i messaggi inviati da questo utente. Nota: puoi vedere solo i messaggi inviati nelle aree dove hai l'accesso.

Mostra messaggi Menu

Messaggi - fcantaro

#1
oltre agli usi comuni ci dovrei fare sicuramente musica. Ogni tanto qualche montaggio video.
ciao
#2
grazie per avermi risposto Glide.
Mi riferivo ad acer perchè in molti forum ho letto di lamentele per l'assistenza. Infatti avevo comprato l'Acer perchè a quel prezzo non c'erano concorrenti ;)
Cmq mi sono orientato per il portatile. Cosa mi consigli? Sia per qualità costruttiva che assistenza? Ovviamente con un motore sotto...
grazie
#3
si, nel bios e' configurato in AUTO, infatti il 1° hd lo riconosce tranquillamente. La cosa strana + che quando sostitusco l'hd non mi riconosce nemmeno il masterizzatore
Grazie
#4
Ciao ragazzi vi chiedo un aiuto.
IL settembre del 2007 ho preso da pccity un Acer 4920 a 980 € che mi ha subito dato problemi con il lettore dvd. Guardando i forum ho capito che Acer era da non prendere, per cui glielo portato e mi hanno fatto un buono da spendere entro settembre 2008.

Ci sono stato tante volte ma non ho mai visto una offerta che mi convincesse. I commessi mi dicono l'uno il contrario dell'altro.

AIUTO: potreste consigliarmi qualche buon portatile da prendere tra le offerte che fanno? Devo spendere il buono da 980 € e mi rimangono 2 mesi. Mi conviene un buon portatile oppure un portatile più economico ed un desktop (magari aggiungendo qualcosa)??

mille grazie
#5
Salve.
Nella vecchia configurazione avevo  nel 1° canale IDE un hd  Maxtor da 80 GB come Master, nel 2° canale un Maxtor da 250 GB come primario e un masterizzatore come secondario. Potevo accedere a uno dei due con un dual boot.
 
Per motivi personali ho deciso di rendere i 2 HD estraibili: stavolta ho usato un solo canale: masterizzatore come Primario e gli hd (uno alla volta) come secondario.
 
SITUAZIONE ANOMALA: con l'hd da 80 GB tutto funziona perfettamente. Non appena lo estraggo ed inserisco quello da 250 GB mi appare una schermata nera in cui mi dice che l'hd e' riconosciuto ma mi da un "DRIVE FAILS" e la possibilità di entrare nel BIOS.
 
Potrebbe essere il file "boot.ini" del 2° HD che in precedenza era settato per essere come 2° HD??
In ogni caso, come posso fare a risolvere la cosa senza smontare tutto?
Mille grazie