Menu

Mostra messaggi

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i messaggi inviati da questo utente. Nota: puoi vedere solo i messaggi inviati nelle aree dove hai l'accesso.

Mostra messaggi Menu

Messaggi - parmigiano stravecchio

#1
Scusate, ma sono rimasto fuori per lavoro.
Ho seguito le indicazioni di Benna, e ho fatto le prove indicate sul sito Iomega, che peraltro avevo già visitato, ma senza risultato.
Ho l'impressione che ci sia qualcosa che non va nel PC relativamente ai driver delle porte USB 2, perché mi sta capitando quasi la stessa cosa con una nuova stampante HP. La stampante è riconosciuta, mi chiede il disco di installazione, poi mi dice che è impossibile installarla perchè non trova una istruzione. Ora non sono al mio computer di casa, ma comunicherò l'esatto messaggio al più presto.
Non vorrei dover utilizzare i dischi di ripristino di XP................
#2
Mi compare come ?giallo Iomega screenplay Pro USB 2.0 sotto la voce "Altre periferiche".
Cliccando su dettagli, compare la scritta "nessun drive è richiesto o è stato caricato per la periferica".
CFliccando su "aggiornamento drive" e inserendo il cd fornito, dopo che il cd è stato letto, compare la scritta "Hardwere non installato perché non è stato possibile trovare il software necessario"
Fine.
#3
Ho già provato su tutte le sei porte USB disponibili senza risultato.
Fra queste ci sono porte che sto già utilizzando senza problemi con altre periferiche (scanner, stampante, mouse, ecc.) .
Il CD di installazione non contiene driver perché già presenti nel software di XP, contiene solo il programma di gestione dati.
Lo strano è che il computer di ufficio lo vede normalmente, quindi non dipende dall'unità esterna.
#4
Ciao a tutti,
ho un problema che mi fa particolarmente in...zzare!!!
Ho acquistato via Internet un hard disk esterno Iomega Screenplay 750 gB Pro che, una volta collegato al PC di casa, non viene riconosciuto...
Il collegamento è tramite USB 2.0, e il sistema operativo è XP. In In gestione di Risorse del computer appare, preceduto da un punto inerrogativo giallo, mentre in Risorse del computer non compare.
Collegato invece al computer d'ufficio, stesso sistema operativo, viene individuato senza problemi.
Cosa sta succedendo?