Painkiller D3D o OpenGL?

Aperto da cicciuzzo, 30 Marzo 2004, 12:40:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

cicciuzzo

Ragazzi mi sapete dire se Painkiller gira in Opengl o Direct3D? A guardarlo sembra OpenGL però se attivo l'AA dal pannello Ati devo attivarlo nel menù Direct3D e non OpenGL. Inoltre nel ReadMe nei requisiti chiede una vga con 128 MB che supporti DirectX9. Ma un mio amico continua a sostenere che sia in OpenGL. Anche la fisica di gioco e gli effetti luce a me sembrano tipici del Direct3D, boh!

Iltel P4 2,8@3,08Ghz / Sapphire Atlantis 9800Pro / 1GB ram(montata a casaccio 325Mhz di velocità, possibile mai che devo spendere 300euro per le Corsair vendute in coppia per il Dual Channel?)/Asus P4P800 Intel 865PE/ Hdd 40gb ATA 133




Questo messaggio è stato aggiornato da cicciuzzo il 30/03/2004  alle ore  12:45:53

af624726

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

cicciuzzo


Milotto

La fisica del game non è prerogativa di nessuna Api, quindi non è gestita ne da OGl ne da DX.
Nel caso specifico è il motore Havoc ad occuparsene..