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problema doom 3

Aperto da Leon, 02 Ottobre 2004, 15:17:05

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OcToGuNs

Hi!Leon,come hai modificato il file pak000.pk4?L'hai aperto con winrar e poi hai compresso il file interaction.vpf dentro?...Prova a ripristinare il pak000.pk4 alle condizioni originali,e poi segui queste indicazioni...
Extract directly under your "Doom 3\base" directory.
The final path of the shader should be "Doom 3\base\glprogs\interaction.vfp"
Un'altra cosa...utilizza solo una modifica per gli shader,altrimenti l'engine ha dei comportamenti imprevedibili.
Cya!! ;)

Leon

CitazioneHi!Leon,come hai modificato il file pak000.pk4?L'hai aperto con winrar e poi hai compresso il file interaction.vpf dentro?...Prova a ripristinare il pak000.pk4 alle condizioni originali,e poi segui queste indicazioni...
Extract directly under your "Doom 3\base" directory.
The final path of the shader should be "Doom 3\base\glprogs\interaction.vfp"
Un'altra cosa...utilizza solo una modifica per gli shader,altrimenti l'engine ha dei comportamenti imprevedibili.
Cya!! ;)

 

allora il problema dovrebbe essere xkè ho modificato questo file ???
x modificarlo come ho fatto come hai detto tu: lo apro con win rar, estraggo il file interaction.vpf, lo modifico e lo rimetto dentro.
Cmq se è x la modifica ma nn x la skeda video nn mi importa + di tanto :)


OcToGuNs

xLeon e per chi vuole utilizzare la modifica agli shader utilizzando il file interaction.vpf
1)Non modificate il file pak000.pk4
2)Decomprimete il file che trovate nel mio post su DOOM3 direttamente nella cartella "base" del gioco stesso,ora avete creato una sottocartella chiamata "GLProgs" dove dentro c'è appunto il file interaction.vpf
Prima di far questo fate un timedemo senza interaction per verificare poi l'incremento ottenuto con la modifica effettuata.A me ha dato buoni risultati....buon lavoro guys...
Cya ;) !!