problema 3d analyzis e richard burns rally

Aperto da turbo, 30 Agosto 2007, 09:06:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

turbo

Cia a tutti sono nuovo, ho un problema con richard burns rally e spero che qualcuno posa aiutarmi...
ho acquistato il gioco e l'ho installato sul mio portatile toshiba satellite a 60 pentium 4 da 3.06, ram 748 e scheda video ati radeon 7000 da 64 mb, ovviamente il gioco non parte perche la mia scheda non supporta il pixel shader.. poi in rete ho scoperto questo programma che mi permette di emulare i pixel shader ed altre caratteristiche mancanti al mio hardware, installato il tutto e letto la guida spunto sulla casella "emulate direct x 8.1 "emulate pixel shader caps" e "skip shader version 1.1" il gioco finalmente parte il menu è perfetto ma in game è tutto azzurro e si vede solo il tachimetro in basso a sinistra, ho provato a togliere i primi due e tenere solo force shader 1.1 e la situazione è migliorata ma purtroppo vedo solo il cruscotto dell'auto e poi tutto bianco..

chiedo a voi un consiglio purtroppo non posso cambiare scheda video essendo che è un portatile se no l'avrei gia fatto!!  spero di esere stato abbastanza chiaro ogni suggerimento è ben accetto vi prego aiutatemi  
:(:(:(:(


ps. chedo scusa ai moderatori, non sapevo dove postare il mio problema spero di aver azzeccato la sezione giusta!!!  :D

maverick85

Ciao purtroppo 3D Analyze non da sicurezze.. l'unica cosa è provare e riprovare.. ti linko la guida :)

http://www.3dfxzone.it/dir/articles/template.php?id=6