mi date una mano??

Aperto da cappellano, 13 Settembre 2002, 14:05:53

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cappellano

Innanzi tutto grazie a mikedo e amiga.. una sola cosa chi mi dice come settare questi nuovi meravigliosi driver per win98???

tanful tanful

Milotto

Non so quale Voodoo tu possiedi , ma indicativamente i setting sono questi...
OpenGl/Glide
Speed Settings: Fastest(V-Sync Disabled)
3d Filter Quality: *
Alpha Blending : *
Depht Precision (16Bit): Fast
Glide Splash Screen : Disabled
Legacy Texture Compression :Enabled
Level of Detail Bias : -2
Maximum Buffered Frame : 1
Mip Map Dithering : Enabled
Triple Buffering : Enabled
Guardband Clipping : *
HSR : *
Z-Culling : Enabled
Z-Cull Near : 1%Culling
Z-Cull Far : 1%Culling
Anti-Aliasing :Se vi garba seguito lo schema nell'immagine (altrimenti specificate la Vs. Scelta)
Depht Precision (32Bit) : Fast
Force 16Bit Texture : Disabled
Rendering Colour Depth : Software Controlled
Limit Texture Memory : Software Controlled
Analog SLI : Disabled
X2 FSAA Jitter Control X : Disabled
X2 FSAA Jitter Control Y : Disabeld
X4 FSAA Jitter Control X : Disabled
X4 FSAA Jitter Control Y : Disabled
Environment Bump Mapping : Enabled
Bumpsize Map : Default
Pixel clock Rendering : Enabled
Dither Substraction : Disable
Emulate Rush : Disable

Per gli asterischi vale quanto segue:
16-bit = 16-bit nel game + Alpha Blending & 3D Filter Quality settati su Automatic

22-bit = 16-bit nel game + Alpha Blending settato su Sharper & 3D Filter Quality settato su High.

32-bit = 32-bit nel game Alpha Blending & 3D Filter Quality sono ignorati.
Guardband Clipping : enabled se HSR è settato su didabled . Mentre se intendiamo usare HSR dobbiamo settarlo su disabled.
HSR : Ci sono 4 opzioni(Indicate la Vs. scelta ). Ricordiamoci del parametro succitato ,entrambi vanno settati di concerto.

Per quanto riguarda FSAA la Voodoo 3 non lo ha...
Per Direct3d imposta alla stessa maniera..
Fammi sapere .....:diablo:
Ciao ciao da MaX

cappellano

ok grazie..cmq ho una vodoo 5 5500 bella bellina,,,

tanful tanful

Glide

CitazionePer gli asterischi vale quanto segue:
16-bit = 16-bit nel game + Alpha Blending & 3D Filter Quality settati su Automatic

22-bit = 16-bit nel game + Alpha Blending settato su Sharper & 3D Filter Quality settato su High.

32-bit = 32-bit nel game Alpha Blending & 3D Filter Quality sono ignorati.
Guardband Clipping : enabled se HSR è settato su didabled . Mentre se intendiamo usare HSR dobbiamo settarlo su disabled.
HSR : Ci sono 4 opzioni(Indicate la Vs. scelta ). Ricordiamoci del parametro succitato ,entrambi vanno settati di concerto.

:eek: :)

Che precisione MOD!

Ciao ciao