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ottimizzare il demo di ut2003....

Aperto da mcatk, 19 Settembre 2002, 20:47:01

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mcatk

1)Dopo aver studiato un pò il file ut2003.ini, ho trovato
che settando le seguenti voci in questo modo, i frames
aumentano percettibilmente,infatti mentre prima non
superavo mai i 60-70 frames nelle scene + libere,
adesso i fotogrammi spesso salgono sopra i 100 fps!!
 

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CheckForOverflow=true
UseStencil=true
ReduceMouseLag=false
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TUTTO il resto a default



p.s (non so se i risultati siano gli stessi con tutte le
schede video cmq. tentar non nuoce...)

driver usati
detonator 40.41 (su geforce4)

2)Ho notato inoltre che anche impostando tutti dettagli
al max la resa grafica non migliora per niente dato che
le texture sono nettamente meno dettagliate rispetto alle
versioni leaked....(basta dare un'occhiate alle differenti
dimensioni dei file utx nella cartella texture,
rispettivamente del demo ufficiale e non...)


3)Settando così queste voci il dettaglio aumenta in
lontananza simulando il filtro anisotropico (molto simile
all'effetto degli omega driver......che sia questo il
 trucco :));nonostante il risultato sia migliore che attivando
l'anisotropic a 8x,la perdita di frames è molto + contenuta
(provare per credere provate con -1 -2 ,-3 è pesantissimo)

TextureMaxLOD=-1 (-2,-3.....)
TextureMinLOD=-1 (-2,-3.....)

DetailTexMipBias=-1 (-2,-3.....)
DefaultTexMipBias=-1 (-2,-3.....)


FATEMI SAPERE:)

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MCATK Reloaded :cool:
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