HSR in D3D x la voodoo5!

Aperto da MojoMotion, 23 Settembre 2002, 21:41:46

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MojoMotion

Cercando un'pò sul web roba riguardo driver ho trovato questa stringa(che x oltre è stata implementata sui driver di X-Pentor):
SSTH3_HSR.
Per i vari implementatori di driver(mikepedo e amigamerlin) sarebbe molto utile questa stringa! da come sembra dovrebbe già essere presente nei reference 3dfx(vers 232 x win2k).
La chiave completa è:
HKR,D3D,SSTH3_HSR,,"0" dove è presente lo 0 si dovrebbe mettere un numero da 0 a 2! .
Vorrei vedere se si riesce a guadagnare qualcosina nei test in d3d...provate!





Scritto Da - mojomotion il 24 Settembre 2002alle ore  18:11:34
Banshee Team

Freestyle...yes my name...one two hit the floor...three four five we want some more...

mikepedo

Dunque, sarei curioso di vedere il reference 3dfx win2k, visto che non lo ho. Se puoi me lo invii? mikepedo@libero.it

Comunque da ciò che so io è una bufala, perchè l'HSR in direct3D non è possibile implementarlo via software.

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MojoMotion

Il reference dovrebbe essere l'ultima versione di driver della 3dfx x win2k e lo trovi sul sito! Cmq ti posso dare informazioni + dettagliate(da Xpentor):


HIDDEN SURFACE REMOVAL (HSR) Aggressiveness @ OpenGL and Direct3D
-------------------------------------------------------------------------------------
Supported in: OpenGL and Direct3D
This feature is used for eliminate the unimportant textures or objects.
Sometimes when it's enabled, It causes a transparent objects or incorrect rendering in textures.
This is a BETA stage feature

Enable - Slightly increase the overall performance
Disable - Normal overall performance

Notes: Direct3D only support at 2x Aggressivenes !

Cmq mi piacerebbe che qualcuno lo provi x vedere se è una bufala!

Banshee Team

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MojoMotion

Poi ho anche trovato un'altra chiave chiamata 3dfx_multisample!! Chissà se attiva il multi-sampling sulla voodoo5!ecco la descrizione:
-------------------------------------------------------
3DFX MULTISAMPLE RENDERING @Glide/OpenGL
-------------------------------------------------------
Supported in: OpenGL only
This feature allows you to perform Multisample Rendering based on 3dfx methods.
It may improve your OpenGL performance significantly since it uses 3dfx original multisample methods.
Disable this feature when your Voodoo is starting to produce "bugs" on rendering

Ecco la chiave:GL_3DFX_multisample




Banshee Team

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mikepedo

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mikepedo

Anzi Motion, questa discussione continuiamola nella sezione beta tester, visto che è fatta a posta.
Ciao ci si vede li.

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