z culling, z cull near e far, cosa sono?

Aperto da maccell, 30 Ottobre 2002, 01:52:04

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maccell

Ciao a tutti, a cosa servono quelle impostazioni?
Grazie.

eccallà

Devilman

se sai cosa è hsr allora pensa allo z-culling come un hsr dedicato alle texture.

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maccell

Ho capito, ed allora sulla mia v3 come le devo impostare quelle voci?
(ovviamente x le prestazioni migliori, visto che con i giochi di oggi anche 2 0 3 fps sulla mia schedina possono dire qualcosa....)

eccallà

MojoMotion

Citazionese sai cosa è hsr allora pensa allo z-culling come un hsr dedicato alle texture.


Non penso queste impostazioni servano a velocizzare il rendering, piuttosto a regolarle...

____________________
Banshee Team

Freestyle...yes my name...one two hit the floor...three four five we want some more...

Superbox

CitazioneHo capito, ed allora sulla mia v3 come le devo impostare quelle voci?

Forse questo thread può esserti d'aiuto.

;)


In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Devilman

metti z-culling su ENABLE
e verifica che il comportamento del gioco sia corretto.
nn tutti i giochi lo supportano.
le altre 2 voci lasciale così, al limite fai qualche prova.:D

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