Progetto drv x dx9?

Aperto da maccell, 06 Novembre 2002, 11:16:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

PredatorXP

Citazionexò il 3danalyzer emula molto male! Il pixel shader con la mia banshee praticamente è una lunga striscia bianca sullo skermo!



preso dall'help dle 3d analyze

With the help of 3DA you can change different graphic options under DirectX 8 and OpenGL. 3DA changes different CAP-bits for example, if a game requires HW T&L 3DA emulates these bits and the games runs on graphic boards which don't have HW T&L capabilities. 3DA doesn't emulate any features in software(except cube mapping, which is done ith a simple 2D texture), like Pixel or Vertex Shader.
3DA is also a very nice tool for benchmarking. It generates detailed log files (CSV) with FPS and other parameters.


i pixel e i vertex shader non vengono emulati

Powered by voodoo5 5500

uvz

No, la 5500 è compatibile hw dx 7 e qualcoas anche con la 8, anche se non ho capito bene come. Ma forse quasi del tutto hw alla 8. C'è scritto in inglese (che non so) nel cd 3dfx dei driver.

uvz

PredatorXP

La voodoo5 è compatibile directx8, ma è progettata intorno alle dx7. X essere progettata x le dx8 dovrebbe avere anche unità T&L e pixel e vertex shader

Powered by voodoo5 5500