Nuovi 1.09 beta 5 w/98-Me!!!!!

Aperto da maccell, 15 Novembre 2002, 22:45:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

maccell

Li trovate a questo indirizzo.
http://www.voodooalert.de/content/3dhq.php
Domani li provo e vi dico.


eccallà

SweetHawk

Non esiste driver 1.09 beta5 per win98/Me. Ricevuta conferma dallo stesso Amigamerlin. Trattasi di fake.

Ciaussss

x
P4 2600@3600, LuNaSiO Liquido (3 WB X cpu, chipset, gpu), Abit IC7 , 2X256mb A-Data bh5, Sapphire 9500@9700 (435/670), HD Western Digital Caviar 80Gb 8 Mb buffer, LG Flatron 995FT Plus


uvz

cosa è una fake?
poi cosa sarebbero questi ipotetici driver? versioni "amatoriali" come quelle di amiga?

uvz

maccell

Una driver "fake" e' un driver "presa per i fondelli" (generalmente sono i soliti files delle vecchie versioni, ma con date e numeri seriali piu' aggiornati).
Comunque credo che questo non sia una fake, dato che lo si scarica direttamente da voodooalert.de (sito che segue direttamente lo sviluppo degli 1.9.

eccallà

Amigamerlin

CitazioneUna driver "fake" e' un driver "presa per i fondelli" (generalmente sono i soliti files delle vecchie versioni, ma con date e numeri seriali piu' aggiornati).
Comunque credo che questo non sia una fake, dato che lo si scarica direttamente da voodooalert.de (sito che segue direttamente lo sviluppo degli 1.9.

eccallà

Ciao,
a quanto ne so io ( e sono dentro il team di 3DHQ) nessuno sviluppo è stato fatto per i driver per win 98 (anzi a dirla tutta può darsi che i driver per win98 vengano sviluppati proprio da alcuni miei amici italiani!!!).
Quindi è sicuramente un nuovo remake o gli Amigamerlin 2.5  (ribattezzati da Devo6486 3dhq 1.06 ).

A scanso di qualsiasi dubbio mi ripeto, NESSUNO SVILUPPO E' STATO FATTO SOTTO WIN98.

Ciao a tutti



Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.

mikepedo

Io posso solo confermare ciò che ha detto Amigamerlin.
ho scaricato questi driver e gli ho provati. Hanno la vecchia sezione Direct 3D (quella non compatibile con UT2003 per intenderci) e le nuovissime Glide 2x e 3x dei 3dhq beta 6 per XP. Ahimè sono incompatibili con Win 98.

Since December 15, 2000 without 3dfx.
gone but never forgotten