DirectX 8.1b e Windows 98/ME/2000 e XP

Aperto da Joshua, 24 Novembre 2002, 13:29:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Joshua

Le release DirectX inferiori alla 8.1b e quelle fornite da Microsoft in bundle con Windows XP possono manifestare dei problemi di compatibilità (loop della macchina) con i games che durante la loro esecuzione effettuano delle chiamate al modulo Transform e Lighting in esse implementato in presenza di controller grafici sprovvisti di funzionalità TnL in hardware (Voodoo, Kyro, TNT, alcune Radeon).  

Per correggere il bug è sufficiente scaricare ed installare la versione 8.1b delle API Microsoft qualora disponiate di Windows 98/ME/2000 e installare il Service Pack 1 se invece il vostro OS è Windows XP (Home o Pro)

Le DirectX 8.1b sono scaricabili da Hardware Setup (www.hwsetup.it) o 3dfxzone (www.3dfxzone.it) nelle corrispondenti sezioni mentre gli utenti XP sono invitati a visitare questa pagina del sito MS da cui effettuare il download del Service Pack 1.

Ciao

===================
Moderatore su Forumzone
===================
Powered by VTech mb520N, Pentium 233MMX,  Quantum KA 9.1Gb, Millennium 2, Voodoo2 SLI