AMIGAMERLIN 2.1

Aperto da Amigamerlin, 10 Febbraio 2002, 19:42:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

zawardo

li ho provati un po' + a fondo e devo assolutamente ricredermi, sono molto veloci...TRANNE che col primo gioco che ho provato e che usavo come benchmark (motivo del primo post). Il gioco è wolfenstein e confermo che continua a funzionarmi molto male (dai 15 ai 35 fps in 640x480 in scene al chiuso molto semplici), molto peggio che con i driver precedenti e anche settando un HSR elevato, mentre q3 che ne condivide l'engine grafico (o così dovrebbe) vola. Qualche idea in proposito?

Amigamerlin

per zawardo:
Nessun problema con RTCW in fatto di velocità operativa; utilizzo 800 x 600 tutto al Max ed FSSA 2x. Quindi il problema va ricercato altrove (troppi driver installati, settaggi sbagliati etc.)


Per quanto riguarda invece il sistema di prova è il seguente:

Athlon XP 1700+ - MB Gygabyte 7vtxe - 256Dram - Voodoo5 5500 166/166 (default speed) Win XP Corporate ITA.

Sono molto contento che il nuovo set vada bene.

Comunque non sono tutte rose e fiori.
Il test GL excess a volte crasha all'uscita, ma presto anche questo problema sarà risolto ...spero.

Ciao

Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.

Kumalo

Amigamelrin ho fatto 3 test GLEXCESS e tutti e tre mi hanno dato valori pari o pochissimo supeirori hai vecchi Carey 1.08. Non mi ha mai crashato e ti diro' di pi', mi si vede benissimo anche il test quello in 640x480. Mentre con gli altri avevo delle enrmi righe ai lati.

P.S. Scusa Chris ma molte volte hai parlato al femminile come se fossi na ragazza....non sapevo che fare e ti ho preso per una ragazza...ok hai il coso bene ora per me sei n uomo a tutti gli effetti :D :D :D
Iwill XP333,XP2000+@2300+ (200x9.5),Watercube GT3,512Mb KingMax PC3200,2x20Gb Maxtor Raid 0,Live! 1024,3D Prophet 8500 290/290,DTT 2200, Pioneer DVD, Lg 8x4x32x, Nec LCD1525M

elite4

Amigamerlin: ho un problema con i tuoi drivers, non posso instalare le 3dfx tools anche se prime metto ignore e dopo tratto di riparare, le errori di registro continuano a apparire. come posso fare?

il Profeta

a quando una versione 2.qualcosa per windows 98 ? :(



3DFX

izio75

Grazie 1000 per il tuo set di driver Amigamerlin, a mio dire il meglio in giro, e ne ho provati.....

del resto come dice il tuo nick mi sa che sei un mago del computer:D :D :D ;)

Asus P5K-E
Intel® Core™2 Q6600
Cellshock Value DDRII 667  
OCZ PowerStream 520W PSU
PNY 8800 GTS
SB Audigy
Thermaltake TSUNAMI