Compilazione mesa

Aperto da overmind, 13 Gennaio 2003, 14:30:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

overmind

Ciao a tutti,
sto andando avanti con la compilazione delle mesa per windows, sono in contatto con uno degli autori, spero di poter dare presto la buona notizia ad amiga :D
Purtroppo il Visual Studio di MS da qualche problemino.. vi terrò comunque informati mano mano che vado avanti!

P.S.
Potrei avere accesso alle sezioni per gli sviluppatori? :)

Andrea

Powered by Voodoo5 5500

Pandyno

Contatta glide in privato, anche perchèquesta non è la sezione + adatta per tali scopi ;)
? ! ? -? ? !! ? ?

MojoMotion

CitazioneCiao a tutti,
sto andando avanti con la compilazione delle mesa per windows, sono in contatto con uno degli autori, spero di poter dare presto la buona notizia ad amiga :D
Purtroppo il Visual Studio di MS da qualche problemino.. vi terrò comunque informati mano mano che vado avanti!

P.S.
Potrei avere accesso alle sezioni per gli sviluppatori? :)

Andrea

Powered by Voodoo5 5500
Ottimo! Sai anke se la banshee è supportata?  Se fosse così sarebbe una cosa fantastica! Ciao

p.s Se riesci a compilare la libreria pensi di fare un OpenGL ICD o un OpenGl32.dll?

Banshee Team

Freestyle...yes my name...one two hit the floor...three four five we want some more...

overmind

l'obiettivo è riuscire ad ottimizzarle per 3dfx, in modo da avere un supporto opengl migliore :)

Powered by Voodoo5 5500

MojoMotion

Ottimo! Quindi vuol dire ke finalmente avremo dei driver OpenGl ke supporteranno anke l'opengl 1.2?

Banshee Team

Freestyle...yes my name...one two hit the floor...three four five we want some more...

overmind

CitazioneOttimo! Quindi vuol dire ke finalmente avremo dei driver OpenGl ke supporteranno anke l'opengl 1.2?


L'obiettivo è renderli compatibili con le opengl 1.4 ;)

Powered by Voodoo5 5500

MojoMotion

Banshee Team

Freestyle...yes my name...one two hit the floor...three four five we want some more...