voodoo 5 2 processori??

Aperto da edoridol, 10 Aprile 2002, 10:23:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

edoridol

salve, torno su questo forum perchè ho un gravissimo dubbio. mi hanno detto che la voodoo 5 5500 (che io posseggo felicemente) non sfrutta sempre il doppio processore, soprattutto nei giochi (in lightwave c'è l'opzione per abilitare il doppio rendering    :-)  )

forse è anche per questo che alcuni giochi mi vedono la voodoo5 come 32 mb??  e alcune utility (di cui ora non ricordo il nome) mi vedono DUE schede da 32 mb?

se tutto ciò è vero, come faccio a sfruttare al meglio la mi scheda?

grazie dell'aiuto

E.
athlon 1000 a7v 768mb ram pc133 voodoo5 5500 yamaha192xg adaptec 2940 u2w amigamerlin 1.06 winme in multiboot con win98.
Edoardo

Amigamerlin

Ciao,
Tutti i giochi sfuttano i due processori della Voodoo5. Altro discorso è invece lightwave. L'opzione che trovi serve per utilizzare macchine BI-processori con due CPU tipo BP6 - VP6 etc. e non ha nulla a che vedere con l'SLI della voodoo5.

Chi ti ha detto che la Voodoo5 5500 non sfrutta entrambi i processori non conosce nulla della 3DFX !!!

Ciao :D :D :D

Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.

edoridol

Grazie, sei stato prezioso come al solito.
ma un ultima cosa, per il fatto che alcune applicazioni vedano 2 schede video da 32 mb, e alcuni giochi sfruttino solo la metà della memoria della suddetta come si spiega?


grazie

E.
Edoardo

Amigamerlin

E' il sistema operativo che indirizza 32 mb per ogni CPU. Prova ne è che winXP vede una scheda con 64 MB di memoria.

Ciao

Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.