Riso of Nations

Aperto da lebosky, 04 Dicembre 2003, 17:13:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lebosky

Ciao a tutti,
volevo sapere se esiste qualche soluzione per poter giocre con Rise of Nations con una V3500 TV, visto che nel file readme del gioco viene indicato che attualmente non sono conosciute soluzioni.

Grazie a chiunque mi risponderà.

Lebosky :duo

Glide

Spostato nella sezione giusta[/URL]

lebosky

Scusate ma dove è stata spostata la discussione??????

Grazie.

Glide

CitazioneScusate ma dove è stata spostata la discussione??????

Grazie.


Bevuto un pò troppo ieri sera? ;)

 
CitazioneCiao a tutti,
volevo sapere se esiste qualche soluzione per poter giocre con Rise of Nations con una V3500 TV, visto che nel file readme del gioco viene indicato che attualmente non sono conosciute soluzioni.

Installa il driver Amigamerlin più recente per la tua card ed il Sistema Operativo utilizzato, configuralo come esemplificato nella sezione Best Settings on line su 3dfxzone e riporta qui eventuali problemi che possono essere tali da generare il mancato avvio del game o la sua non corretta esecuzione. Più dettagli inserisci più agevole per noi sarà trovare un soluzione.

Grazie e a presto.

Ciao ciao


Milotto

Nessuno ha provato a far girare questo game su v3-v5?
A ma parte ma poi il menù del game non compare , rimane schermo nero con tanto di freccione-lancia di color bianco con un simpatico sottofondo musicale...:(

Milotto

Ho risolto il problema con Amigamerlin2.9 per Win9X
Ciao da MaX

Milotto

A dire il vero non tutto procede come dovrebbe...
Quando si lancia il game appare una piccola finestra che avverte l'utente :"il game potrebbe non girare correttamente con la scheda video in config."
Dopo averla ignorata , ;) , mi sono accorto che il gioco parte solo se la profondità del colore del desktop è settata su 16 bit , in tal caso all'interno della schermata del game nelle opzioni non è possibile settare il colore a 32bit...
Ma nel tool 3dfx in D3D impostanto FORCE RENDERING a 32bit è possibile settare il game a 32 bit (nella schermata opzioni); se a ciò corrisponde realmente una profondità del colore a 32bit non lo so ancora perchè non approfondito la cosa...
In ogni caso non dubito che il tutto sia tranquillamente fixabile via driver , non è vero Amiga...?;)
Ciao da MaX