come ridurre i disoccupati...

Aperto da Devilman, 06 Febbraio 2004, 10:59:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Devilman

premessa: NON entro in questioni politiche.

si son pensati una soluzione originale, veramente innovativa, per ridurre i disoccupati: semplice si son pensati, cancelliamoli dalle liste cosi nn ci sono più:D:diablo:

La soluzione consisteva nell'obbligo (mai comunicato direttamente) di tutti i disoccupati "non disponibili", (aggettivo applicato d'ufficio a tutti gli studenti), di dare comunicazione agli uffici dell'impiego.
Morale della favola il 90% degli studenti è stato cancellato dagli elenchi!
Ovviamente si son guardati bene dal mettere manifesti nelle scuole o nelle università.:diablo:

Chi avesse fatto uno stage nel 2003 può però fare domanda entro la fine di febbraio (per questo posto) e recuperare la propria anzianità.

L' "anzianità" consente alle ditte sgravi fiscali, e rende il disoccupato più appetibile...:)

Speriamo che la prossima volta escogitino un sistema per ridurre la disocupazione più efficace! che so magari cancellando la parola dal dizionario!!!!!!!!!!!!!!

:diablo::diablo::diablo::diablo::diablo::diablo::diablo::diablo::diablo:

Devilman - Modder-atore sezione Modding e overclocking!



6000+X2 4870ati Asus m2n-sli dlx 4Gbddr2 Hd e dvd-cdrom a manciate!

juliette

vuoi ridere,,,qui in svizzera, nonostante si dica ke sia un bel paese ricco, hanno dovuto fare dei tagli poichè serviva denaro...indovina dove hanno tagliato e dove volevano tagliare??!!!!
ma chiaramente sulla scuola...no perchè sai, gli allievi si rompono il c...qui a scuola, gli insegnanti non hanno gia abbastanza ore di lavoro, i bidelli non hanno bisogno della stipendio per dar da mangiare alla propria famiglia, ...
volevo tagliare anke su altre strutture sociali,,,
dimmi te se è normale, non x dire, ma nelle aule del liceo, in OGNI AULA, ci sono dei retroproiettori, offerti dal cantone,  che costano una sfracca e si e no li usano UNA VOLTA ALL'ANNO,  e non sto esagerando,,,non è uno spreco di soldi?:duo  lo smile risponde da solo....:diablo:
CArpE DiEm

Devilman

beh visto che nn ci hanno ancora pensato.. potrebbero anche eliminare fisicamente 2 studenti su dieci.. cosi tagliamo i costi e riduciamo i disocuppati del prossimo futuro :diablo::diablo:

potrebbe funzionare no?:diablo::(:duo

hai notato una cosa? qualsiasi sia il colore politico a NESSUNO è venuta l'idea di tagliare gli stipendi e le pensioni ai politici... che strano...:diablo:
con le cifre che si pigliano quelli in un mese ci mantieni i figli dall'asilo all'università!!
Devilman - Modder-atore sezione Modding e overclocking!



6000+X2 4870ati Asus m2n-sli dlx 4Gbddr2 Hd e dvd-cdrom a manciate!

juliette

Devil hai proprio ragione,,,,qui in svizzera prendono tipo 15000 franchi al mese e non sto esagerando ma potrebbe essere anke di piu e poi vengono a tagliare sul "futuro", su ciò che i giovani hanno bisogno,,,,ragazzi certe persone mi fanno proprio skifo....
CArpE DiEm