Programma per "compattare" divx

Aperto da meganoid21, 03 Marzo 2004, 23:31:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

af624726

dipende da quanto è grande il file che devi scrivere ;)

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

dasoca

Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

thedarkenemy

potete fare anceh una ripassata del DIVX ad un bitrate un po + basso (fate un paragone empirico, 700Mb sta a 1500 bitrate come 650 Mb sta a XXXX bitrate)
quindi fate il save as.... con il Vdub, poi impostate il valore di bitrate uscito e quindi selezionate il codec divX, e qundi procedete.
potete fare doppia passata (doppio del tempo se il divX è gia un po imperfetto) oppure singola passata, magari impostando dei valori + alti come precisione di codifica) x DivX con buona qualità.

P.S. il discorso delle proporzioni è un metodo veloce di calcolo, ci sono pure software che vi permettono di individuare in base alla durata e alla massima dimenzione il bitrare corretto.

sembra talco ma non lo è serve a dari l'allegra...
se lo mangi o lo respiri ti da subito l'allegria...
COROCOROPOLLON!!!!

dasoca

Grazie mille a tutti per l'aiuto!!!:sag:
Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......