CALCIOMERCATO.....LE BOMBE ESTIVE DI ZLATAN!!!

Aperto da zlatan il grande, 16 Giugno 2005, 23:04:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

zlatan il grande

CIAO RAGAZZI SI AVVICINA IL MOMENTO DI PARLARE DI CALCIOMERCATO,TRA UN MESETTO SAREMO SOTTO L'OMBRELLONE A LEGGERE IL GIORNALE E DIRE..."HAI SENTITO CHI HA PRESO L'INTER..."OPPURE MA COME HA FATTO LA JUVE A CEDERE QUELLO Là?".....ORA COME ORA CI SONO SOLO PICCOLE VOCI IN GIRO MA IO VOGLIO ESSERE IL VOSTRO INFORMATORE.......

   L'Inter potrebbe chiudere gia' oggi la trattativa per avere Santiago Solari dal Real Madrid. L'intesa con la societa' spagnola e' stata gia' raggiunta e anche il giocatore e' gia' d'accordo per sottoscrivere un contratto fino al 2008. Da definire meglio invece la trattativa che porta a Walter Samuel. Il Real Madrid, in considerazione dei 25 milioni di euro spesi lo scorso anno per averlo dalla Roma, vuole un ingente compenso mentre l'Inter offre solo 3 milioni per avere il difensore argentino in prestito.:cool:

IL PROSSIMO ALLENATORE DELLA ROMA SARà QUASI SICURAMENTE SPALLETTI EX UDINESE

Christian Brocchi e la Fiorentina potrebbe essere una favola realizzabile. Il centrocampista del Milan - voluto anche da Genoa e Sampdoria - gradirebbe particolarmente la destinazione viola. Ieri, in un lussuoso hotel di Milano, il ds gigliato Corvino si e' incontrato con l'agente del giocatore Davide Lippi definendo i primi dettagli dell'operazione: Brocchi approderebbe a Firenze in prestito con diritto di riscatto sulla base di un contratto triennale. Lo stesso giocatore si e' detto pronto a rimettersi in gioco: "Badero' molto al mio istinto. Scegliero' di andare laddove avvertiro' un chiaro e forte interessamento nei miei confronti".

 La Sampdoria è sempre alla ricerca di un centravanti per la prossima stagione. Oltre all'attacante del Milan Jon Dahl Tomasson sarebbe emersa nelle ultime ore una nuova pista che porterebbe a Zampagna del Messina.
In ogni caso la prima scelta è senza dubbio il rossonero, che ha aperto una porta alla trattativa affermando al Secolo XIX che sarebbe favorevole ad un trasferimento ai blucerchiati: "Verrei volentieri - ha spiegato - la Samp è una grande società. Ma io non ho sentito nessuno e con il Milan ho un contratto fino al 2009".


CI SENTIAMO TRA QUALCHE GIORNO CIAO A TUTTI;):h :h :h

andreagiommi

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

meganoid21


meganoid21