barzelletta veloce

Aperto da il faido, 20 Aprile 2008, 20:06:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

il faido

Marito e mogle, 18 anni di matrimogno (e qualche anno buone ne!).
La mogle la notte continua a fare dei sogni svegliandosi di sobbalzo tutte le notti e il marito gli chiede cosa succede, la moglie gli dice di avere delle fantasie sessuali in sogno ma non con lui, il marito non ci fa caso ma i sogni continuano ad infastidire la donna a tal punto che la relazione perde tono.
Il marito se ne accorge e gli chiede di raccontargli il sogno, la donna gli spiega che sono a casa nella stanza da letto lui e lei a :love: e sopra l'armadio c'è un uomo di colore che li guarda mentre sventola un fazzoletto bianco.
il marito un pò perplesso ma interessato e mentre si reca al lavoro pensa "rta qualche giorno è l'anniversario di matrimonio e voglio fargli una sorpresa a mia moglie".
passa qualche giorno e arriva anche quello dell' anniversario, il marito escie di casa dicendogli alla moglie che gli avrebbe portato una sorpresa, dopo cualche ora il marito rincasa accompagniato da un uomo di colore dicendigli alla moglie che voleva fargli vivere il suo sogno.
La moglie stupita ma contenta accetta, tutti ai loro posti e iniziano a :love: ma dopo poco la moglie ferma il maritoe gli dice " caro non succede niente, fai una cosa per mè, scanbiatevi di posto tè e il tuo amico, magari, non si sa mai".
Il marito rimane un pò perplesso ma accetta.
L'amico e la moglie iniziano a :love: mentre il marito sull'armadio sventola il fazzoletto.
La moglie alla fine è stremata e soddisfatta, il marito scende dall'armadio si avvicina all'uomo di colore gli da una spintina sulla spalla e gli dice "allora hai capito come si sventola o no"
Prova a pensare a tutte le cose che avresti potuto fare se solamente non avessi avuto questo stramaledettissimo PC!

Ninfea

-_-"
Non sono riuscita a leggere molto -_-"