driver 3dfx abilitano l'Hidden Surface Removal ???

Aperto da uvz, 01 Novembre 2002, 19:24:43

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uvz

cosa sono?
Conviene abilitarli? Che differenze ci sono tra i vari valori che l'abilitano (più o meno agressivi)?

uvz

PredatorXP

Servono a fare calcolare solo la zona della mappa visibile dal giocatore x risparmiare calcoli e banda.

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uvz

basta un'abilitazione sw? :eek: o piuttosto una disabilitazione? la kyro non era famosa per questo? e adesso qualsiasi s.video può farlo, con l'apposita modifica sw?

uvz

PredatorXP

Le Kiro lo fanno in hardware.
Cmq, ti consiglio di non attivarlo.

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MojoMotion

la voodoo5 ha già già qualcosa simile all'hsr in hw ma è c'è stato bisogno di implementarlo con i driver in enhanced hw(cioè x metà calcolato da cpu e x metà dal core della skeda)

Banshee Team

Freestyle...yes my name...one two hit the floor...three four five we want some more...