V5 5500 & Unreal2

Aperto da NT2OOO, 05 Febbraio 2003, 00:06:19

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Superbox

CitazioneA me parte e funziona benissimo....
3DFX 5500, Win98se, DirectX 8.1 e Amigamerlin

A me con i 3dhq beta 6, dx8.2 e WinXP è partito subito a pieni dettagli (e con 2xAA! che figata di grafica!!! :eek:), ma si è inchiodato dopo il filmato iniziale. :(
Sostituendo l'ini con quello di Nigel, il gioco funza invece a meraviglia (il framerate non sarà da capogiro, ma è molto giocabile) a 2xAA. Ottengo però dei difettucci grafici su tutte le texture... cosa che non mi sembrava si verificasse a dettagli medio-alti, per quel poco che ho visto alla prima esecuzione...

Dovrei fare qualche prova, al max vi posto uno shot, cmq il problema dello "sminchiamento" dello schermo all'uscita dal gioco non ce l'ho (sarà perchè gioco a 32 bit?)...
Prima di cimentarmi in test furiosi però vorrei sentire te, Nigel, almeno evito di fare i tuoi stessi tentativi...
Ad esempio, sei riuscito a determinare qual è (o quali sono) il parametro/i che fanno inchiodare il gioco? Almeno quello/i non li tocco... ;)

P.S.: A questo game con la voodoo5 ci si giocherà senza problemi... speriamo solo di non dover rinunciare all'AA per avere le prestazioni necessarie quando la situazione di gioco si scalda un po' (o avere dettagli di texture alti)... :o

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell