Il mio nuovo BARTON 2600+: prime soddisfazioni

Aperto da andreagiommi, 31 Ottobre 2003, 20:41:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

andreagiommi

Allora.. Ho cominciato a testare il mio nuovo Bertoldo con l'intenzione che cmq nell'uso abituale non l'avrei oc, ma tenuto alle frequenze standard... ma stasera mi sono accorto di aver provato le stesse emozioni che mi diedero prima i mendocino 300a@450 e poi i celly coppy 566@950... Stasera il bertoldo stà a 3200+ con solo un pò di oc (da 1,65 a 1,70) e le memorie vanno in sincrono che è una bellezza... seguiranno bench! :D
Intanto...





Scritto Da - andreagiommi il 31 Ottobre 2003alle ore  20:42:28
SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

Superbox

dicevo io che la mobo era seria... ;)

Attendo i bench. :)

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Destroyer

pure io attendo i bench.. cmq lo cpu funzionerebbe bene su una Asus KT600 ?

Powered by AMD Athlon XP 2000+, 640 MB RAM DDR 266, GeForce 4 Ti 4200 128 MB e una SBLive!.... ammazza oh!!!!

andreagiommi

Citazionepure io attendo i bench.. cmq lo cpu funzionerebbe bene su una Asus KT600 ?



Credo di si... il kt600, tutto sommato, è un buon chipset. l'unica cosa è che non hai i fix. ma ci si può sorvolare sopra

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!