SCUSATE SE NON E' ATTINENTE!!! LEGGETE!!!

Aperto da mikepedo, 02 Novembre 2003, 17:58:42

Discussione precedente - Discussione successiva

mikepedo

Dunque, vi anticipo che mi so spisciando dalle risate!!! Andiamo al dunque. Ecco il link...

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=549978

Tutto è nato dal fatto che il caro (ormai mi è simpatico! :D) Morfeus_81 vende una 9500@9700. Slash84 si mette subito in coda alle sue condizioni, ma continua a fare domande alle quali sinceramente non è facilissimo dare risposta. Es. chiede il punteggio del 3D Mark 2001. Beh, il venditore non ha la scheda sotto mano e poi Ca**o vende una 9700!!!! Che domanda è questa!!! Una 9700 farà un punteggio da 9700!!! In ogni caso arrivo io e faccio subito un'offerta CHIARA e DECISA. Che c'è di male se dopo questo Morfeus_81 accetta me rispetto Slash84? Sta di fatto che con me Morfeus_81 conclude la trattativa per 190€ s.s. incluse, mentre Slash84 no conclude nulla. Appena Morfeus_81 dice che la trattativa è terminata arriva il bello: Slash84 gli manda un PVT con scritto: se vendi la scheda a Mikepedo e non a me ti faccio bannare!!!! BRAAAAVVOOOO!!!!! TI SEI GIOCATO TUTTE LE CARTE PER COMPRARLA!!!!!! Secondo te Morfeus_81, dopo una minaccia, ha voglia di incontrarti di PERSONA per CONSEGNARTI la scheda video???? NON credo proprio!!!! Stà di fatto che io ed Morfeus_81 siamo stati bannati per 10 gg... Vorrà dire che mi rilasserò con la 9700 e Max Payne 2 :D

Since December 15, 2000 without 3dfx.
gone but never forgotten

andreagiommi

Un branco di cogl****... la coda si rispetta a parità di offerta, se non rispondi alle condizioni del venditore... che caz*o di coda vuoi fare!? Il regolamento... e l'elasticità mentale? La sospensione poi! e quello che urlava come uno stracciaro!?:D

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

Pandyno

è meglio chiudere, questioni che riguardano una comunità è meglio non trasferirle in altre, onde evitare i soliti problemi.

closed

? ! ? -? ? !! ? ?

COSWORTH6K

Il moderatore della sezione sposti il topic in "discussioni".
Cmq mike rulez!:manyface:

-----------------------
Moderatore 3DFX ZoNe