Consigli x una V3 2000 nuova nuova!

Aperto da ]Axl[, 03 Novembre 2003, 00:20:55

Discussione precedente - Discussione successiva

]Axl[

Salve a tutti!
Mi è stata regalata una V3 2000 16mb da un mio amico,da mettere sul muletto (un K6 400@450mhz con 256mb ram)per fare qualche vecchio gioco in rete.
Vorrei 2 consigli:

1)Quale driver usare per il pc sopra descritto e win98 (gli amigamerli 2.9 mi hanno detto che hanno bisogno di processori potenti e col mio K6 nn vanno bene)

2)Cosa posso fare per aumentare al max le prestazioni della scheda,quale bios usare,se esistono volmod o altre modifiche x aumentare l'overclock,se mettendo un dissy migliore sulla gpu e raffreddando le memorie si hanno miglioramenti...

Grazie confido in voi!Non vedo l'ora di giocare con unreal tournament I in rete a casa mia!!!!  :D

eleinad508

Su una V3200 si può fare ben poco ;),cmq qua sul sito dovresti trovare dei drivers appositi, benvenuto nel forum:)

Superbox

Ciao Axl e benvenuto.

Nella tua richiesta non hai specificato il sistema operativo che desideri utilizzare, ma in ogni caso l'ultima versione dei drivers amigasport è quella che si addice al tuo caso.

Per quel che riguarda l'overclock, te lo sconsiglio vivamente, dato che l'incremento sarebbe davvero minimo. Una ventola invece fa solo bene, visto che le V3 sono dei fornelletti. :)

Unreal Tournament I girerà decorosamente anche senza mettere mano al clock o al bios. ;)

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

]Axl[

Grazie a tutti per il benvenuto!
Niente overclock? Noooo :( io che già volevo raffreddarla a liquido!

Userò win98 con un K6 400 allora metto gli amigamerlin 1.9?
Mi hanno detto che necessitano almeno di una cpu 1000 mhz!?!?!?

1221

Per la mia 3000 uso gli am 2.9 e vanno benissimo!!!
La tengo montata sul mio k6-2 3Dnow!!! 500Mhz con win98!!!