Antivirus: quale scegliere?

Aperto da Titano, 04 Novembre 2003, 20:54:34

Discussione precedente - Discussione successiva

peppos83

Io uso AVG da una vita e mai un problema :duo

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

Max_R

CitazioneIo uso AVG da una vita e mai un problema :duo

Bye ;)

Idem ma un buon parere è sempre ben accetto ;)

Eletto

CitazioneIo uso AVG da una vita e mai un problema :duo

Bye ;)

Beh anche io ho usato AVG x moltissimo tempo..... quando se la batteva con Antivir...
Ora Evira ha fatto passi da gigante,meritandosi di essere uno dei migliori antivirus Free....
Avg,non dico che da problemi....assolutamente,e uno degli antivirus piu' affidabili del panorama...e ancora meglio di tanti altri...
Anche se la versione diciamo buona,e' a pagamento...:)

www.sekmet.eu
The multigaming Clan..
Mb:DFI Rdx200.Sapphire x1800XT-Opteron 165-Geil Ultra-Adaptec u320 Scsi-2x Seagate cheetah 147Gb-15000 Rpm-Copperhead-Z-Board

Max_R

Dipende anche dalle esigenze e le tue sono sicuramente diverse dalle mie ;) Praticamente non avrei nemmeno bisogno di un antivirus tranne quando un mio caro amico e vicino mi viene a trovare e chiede di usare internet (:D) quindi AVG basta e avanza nella sua edizione free!
Sono abituato a non essere dispersivo nella navigazione :)

af624726

per la cronaca è uscito un antivirus gratuito sviluppato su kaspersky (e quindi con le stesse capacità di individuazione) con qualche funzionalità spenta, a beneficio della leggerezza...
http://www.activevirusshield.com/antivirus/freeav/more_info.adp
io lo sto usando e mi trovo bene ;)

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Max_R

ciao a tutti , scusate ma questo AVS è veramente un portento come ho letto nelle recensioni ? io uso avast ma sono tentato di sostituirlo...che dite vale la pena ?

ASUS A7V8X-X   AMD xp-m 2600+@2250mhz   Sapphire ATI radeon 9600pro Atlantis       1gb DDR400 S3  HD 120+80gb
Gigabyte GA-M57SLI * AMD athlon 64 6400+ * Manli 8600gt * 3gb ddr2 800 Patriot

Max_R

AVG dici? Secondo me è molto buono comunque c'è una versione free scaricabile ed aggiornabile liberamente... Se ti convince puoi registrarla ;)

af624726

penso si riferisse ad active virus shield...
bè un portento è una parola grossa, diciamo che essendo fatto sul motore di kaspersky con qualche funzionalità spenta è un'ottima soluzione ;)
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Citazionepenso si riferisse ad active virus shield...
bè un portento è una parola grossa, diciamo che essendo fatto sul motore di kaspersky con qualche funzionalità spenta è un'ottima soluzione ;)

dici che vale la pena di sostituirlo ad avast free ???

ASUS A7V8X-X   AMD xp-m 2600+@2250mhz   Sapphire ATI radeon 9600pro Atlantis       1gb DDR400 S3  HD 120+80gb
Gigabyte GA-M57SLI * AMD athlon 64 6400+ * Manli 8600gt * 3gb ddr2 800 Patriot