Antivirus: quale scegliere?

Aperto da Titano, 04 Novembre 2003, 20:54:34

Discussione precedente - Discussione successiva

af624726

io avast l'ho abbandonato da un bel pò per passare ad antivir, secondo me AVS è meglio di entrambi... fai una prova: se ti trovi meglio usi avs, altrimenti torni indietro, tanto nn costa nulla :D
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Eletto

Facciamo un po' di chiarezza....

Vi mostro una classifica MONDIALE,che viene effettuata da 12 enti nazionali ed internazionali.
Il sito e' quello di www.virus.gr

Diciamo intanto che sono 2 anni che Kaspersky 5 ottiene la leadership....
Il vecchio Kaspersky 4,nel 2003 se labattevano Antivir,e Avg (se ricordo bene)

Ecco la Classifica aggiornata ad Agosto 2006

//http://www.virus.gr/english/fullxml/default.asp?id=82&mnu=82
Che mostra chiaramente che la Famiglia Kaspersky e' vincente su tutti...
Come dovrei aver spiegato,il segreto e' che Kaspersky Engine,si INTEGRA dentro il ns Internet Explorer,o ancora meglio Dentro FIREFOX....poi che questi fanno antivirus con 10 anni di esperienza piu' di Norton...quello e' risaputo...

Poi visto che molti ancora sono convinti che Norton sia ancora efficace,e sicuro.... vi allora quanto vi rallenta il sistema.....sempre se FOSSE FUNZIONALE!?!?!?!?!?
http://images.thepcspy.com/articles/what_slows_windows_down/results_graph.gif

Adesso con la Versione free (che tra l'altro e' anche molto leggera,rispetto al fratellino maggiore....

Questo perche Kaspersky 6 ( l'ultima uscita) ha il security center,che x chi e' ferrato,va pure bene...mentre chi non conosce bene regole del firewall e tutto il resto sembra un po' pacchiano....

Visto questo (gli utenti diciamo easy,si sono lamentati proprio x questa enorme mole e complessita'. (ve lo posso dire io xche sono stato betatester x quasi 20 mesi,x questo prodotto)
La stessa azienda ha chiesto al team di sviluppo,di scindere la versione 6,e debuttare con una versione che integrasse,scan in realtime,integrazione con l'explorer,e scansione mail...
Il risultato?????
Uno dei migliori software degli ultimi 10 anni....
Leggero,potente,affidabile....e SICURO!!!!!,poi GRATIS x un anno.....non mi sembra male come pubblicita'...no???:):)

www.sekmet.eu
The multigaming Clan..
Mb:DFI Rdx200.Sapphire x1800XT-Opteron 165-Geil Ultra-Adaptec u320 Scsi-2x Seagate cheetah 147Gb-15000 Rpm-Copperhead-Z-Board

af624726

in linea con quello che dicevo io ;)
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

grazie Eletto, ora sono convinto....pero' non sapevo che la licenza fosse di un anno, probabilmente quando l'ho richiesta mi è sfuggita la postilla.  Grazie

ASUS A7V8X-X   AMD xp-m 2600+@2250mhz   Sapphire ATI radeon 9600pro Atlantis       1gb DDR400 S3  HD 120+80gb
Gigabyte GA-M57SLI * AMD athlon 64 6400+ * Manli 8600gt * 3gb ddr2 800 Patriot

af624726

penso per altro che la licenza sia rinnovabile poi alla scadenza...

Eletto

Si sicuramente sara' rinnovabile,e poi non consideri che x 12 mesi sei in una botte di ferro...FIDATI:):)

www.sekmet.eu
The multigaming Clan..
Mb:DFI Rdx200.Sapphire x1800XT-Opteron 165-Geil Ultra-Adaptec u320 Scsi-2x Seagate cheetah 147Gb-15000 Rpm-Copperhead-Z-Board

dasoca

Io l'ho messo da poco sul portatile, per il momento mi trovo molto bene.;) è molto più leggero di Avast:D

Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

L'ho installato....ottimo direi :h

ASUS A7V8X-X   AMD xp-m 2600+@2250mhz   Sapphire ATI radeon 9600pro Atlantis       1gb DDR400 S3  HD 120+80gb
Gigabyte GA-M57SLI * AMD athlon 64 6400+ * Manli 8600gt * 3gb ddr2 800 Patriot

dasoca

Installato anche sul fisso, una bomba! ;):ok:

Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

Italia 1

Riguardo questo link:

http://images.thepcspy.com/articles/what_slows_windows_down/results_graph.gif

scusate una cosa: sotto il norton 2006 (che manda in frantumi tutti i vantaggi di un dual core) c'è "1000 fonts": è solo la presenza di fonts nella cartella di windows che rallenta il pc ? no, perchè io ne ho  oltre 1500...

Questo messaggio è stato aggiornato da Italia 1 il 29/10/2006  alle ore  11:42:40
PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000