In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

DooM3: il SITO UFFICIALE

Aperto da Neo, 05 Novembre 2003, 17:43:29

Discussione precedente - Discussione successiva

ToxicWaltz

scatticchia con quella configurazione?? :eek::(

Celly 900@1200 256mb Voodoo3 3500TV@203MHz e timings al minimo ;)
bios Voodoo4 4500 1.16
Presto anche una Voodoo5 5500!!

af624726

se metti ultra in pratica nn viene utilizzata nessuna compressione e la scheda dovrebbe avere in quel caso 512mb di RAM on board per gestire quella quantità di dati...
http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=30301
:eek::eek::D

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Destroyer

ma che radicale differenza in qualità visiva abbiamo tra l'high detail e l'ultra?

Domm 3 rulez :duo

Powered by AMD Athlon XP 2000+, 640 MB RAM DDR 266, GeForce 4 Ti 4200 128 MB e una SBLive!.... ammazza oh!!!!

shakermaker

A me la demo alpha con la Radeon 8500 a 800*600 andava a 13 fps :(... speriamo che la versione finale sia più giocabile.

af624726

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Devilman

ho deframmentato i dischi (ne avevano bisogno) e raggiunto il giga di ram, ora va benissimo, nessun rallentamento.

i salti li faccio io quando mi trovo dietro un angolo buoi quei dannati mostri :diablo:

Questo messaggio è stato aggiornato da devilman il 06/08/2004  alle ore  14:32:37
Devilman - Modder-atore sezione Modding e overclocking!

6000+X2 4870ati Asus m2n-sli dlx 4Gbddr2 Hd e dvd-cdrom a manciate!

Devilman

ho messo fraps per vedere quanti framerate faccio.

con la config in firma e dettagli su high faccio tra i 21 e i 62

di media sto tra i 35 e i 42.

considerando che gli ambianti sono chiusi sono pochini.:(

Devilman - Modder-atore sezione Modding e overclocking!

6000+X2 4870ati Asus m2n-sli dlx 4Gbddr2 Hd e dvd-cdrom a manciate!

Superbox

Recensione di Superbox.

Il gioco è pietoso all'80%.
Nella prima metà sembra Painkiller, cioè la monotonia 3d.
Più avanti diventa decente... anche con qualche bella trovata, ma nel complesso rimane molto deludente, almeno rispetto alle aspettative.
- Texture scadenti, plasticose e pixellose (high, ultra high, lod bias a -16: non cambia nulla!).
- Musiche inesistenti.
- Armi da ridere (la vecchia doppietta di doom2 è stata lasciata in soffitta, in cambio di uno shotgun del XXII secolo che ci vogliono 3 anni e mezzo a caricare), finché non vi arriva tra le mani la plasma gun e la motosega.
- Cadaveri e sangue che si dissolvono, buchi dei proiettili che scompaiono.
- Interazione con gli ambienti nulla: se sparate a uno schermo non si rompe mica! Per contro però quando date un pugno a mani nude a un barile, questo vi esplode in faccia (l'idiozia in tre dimensioni, oserei dire).

Giochino: trova le differenze tra questo e i 2 episodi precedenti, di 10 anni fa:
- una grafica migliore (te credo)
- un lifting ai mostri, che hanno guadagnato in poligoni (che tanto non si vedono, nel buio più totale) a scapito di personalità (i grugniti dell'epoca facevano più effetto)
- le musiche le abbiamo perse per strada
- la doppietta pure
- gli ambienti esterni anche
- il resto è inalterato (sebbene il mio processore dell'epoca viaggiasse a una frequenza 100 volte inferiore, e SENZA alcuna scheda grafica 3d), soltanto più buio!

Godo a pensare a chi ha comprato una scheda nuova di pacca, spendendo 500/600 euro, per giocare a questa schifezza...
Quanto meno, spero per loro che imparino da questa lezione... :rolleyes:

Tomb Raider 6, Doom3: la storia si ripete.
Grafica (oddio, anche quella mica poi tanta) e distintivo.

Ma lasciamo parlare qualche shot (quello da 63 fps è schiarito di molto, quello da 34 un pochino, quello da 32 è "al naturale" ;).

Per dirla 'alla Corsini': Doom3 sux!

EDIT: correzioni grammaticali.

Questo messaggio è stato aggiornato da Superbox il 07/08/2004  alle ore  21:17:32
In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

insanity_Xtreme

i miei amici l'anno comperato stamattina e non vedevo l'ora di provarlo ma quado o letto la tua recenzione sono rimasto scioccato,se qualcuno mi dava una pugnalata non usciva un filo di sangue! :(:(:(

eleinad508

CitazionePer dirla 'alla Corsini': Doom3 sux!

non sono dello steso parere...... bisognerebbe discuterne con calma... cosa che farò stasera al mio ritorno..