In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

DooM3: il SITO UFFICIALE

Aperto da Neo, 05 Novembre 2003, 17:43:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Superbox

Io l'ho finito adesso... e finalmente posso restituire 1,7 giga al mio hard disk! :cool:

Vi segnalo giusto una chicca, alla facciazza dell'havock: al livello CAVERNS 1, quando vi trovate a dover saltare giù da piattaforme che scorrono dentro e fuori dai muri, fate caso alla fisica che entra in gioco: è quella di Wile E. Coyote! :D Voi rimanete fermi e la piattaforma vi scorre via da sotto i piedi! :D Incredibile... Ci mancava solo che il marine si fermasse per 2 secondi sospeso nel vuoto, prima di cadere, reggendo un cartello con scritto "the end"... :D :D :D

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

ToxicWaltz

Celly 900@1200 256mb Voodoo3 3500TV@203MHz e timings al minimo ;)
bios Voodoo4 4500 1.16
Presto anche una Voodoo5 5500!!

Devilman

quella sarebbe stata una chicca aprezzabile per l'ironia, quindi cercata e voluta.. mi sa che invece è solo un piccolo baco..:(

Devilman - Modder-atore sezione Modding e overclocking!

6000+X2 4870ati Asus m2n-sli dlx 4Gbddr2 Hd e dvd-cdrom a manciate!

eleinad508

Allora ieri sera io e destroyer abbiamo provat il suddetto titolo un un pak che ne aumentava la grafica, e miglioramenti gnerali (ne ho notato 1 seppure lieve anche nelle texture!) alla fisica,ai suoni, e l'abbiamo provato a 1024x768x32 4xAA bhe era un altro gioco :D secondo la mia modesta opinione è solo questione di tempo e ci ritroveremo un bel texture-Pak.... almeno spero.... altrimenti io gioco  è come se fosse incompleto al 30%... senza le texture ad alta risoluzione anche da vicino l'effetto è castrato.... anche se giocando il scioltezza quasi non si notano queste.... hem.... hem.... hem... leggerezze :rolleyes:

Devilman

Devilman - Modder-atore sezione Modding e overclocking!

6000+X2 4870ati Asus m2n-sli dlx 4Gbddr2 Hd e dvd-cdrom a manciate!

Destroyer

si si proprio quello.
Il fatto di Abilitare il self-shadowing è una cosa che almeno a quanto pare viene abilitata in tutte le risoluzione, andando ad appesantire il gioco, almeno a me.
Oltre a quel mod ho installato anche DooM3 Enchched (non si scirverà di sicuro così ma va bene lo stesso.,..:D :D). Che fà delle migliorie generali al motore di DooM3 (suoni, fisica e altro..).

Aspettando le versione nuova di Enchached DooM3, ddevo dire che con quel MoD è tutto un altro gioco....

Girovagando nella rete ho trovato un gruppo di americani che hanno già cominciato a lavorare su un texture-pack per DooM3, per migliorare il gioco e metterle in High detail. Da quel che ho capito prendono le textures che sono usate in DooM3 e le rielaborano aumentandone la qualità. Hanno detto che una prima versione sarà disponibile a fine Agosto (con quasi il 30% delle textures migliorate). Appena pubblicano un pò di screens sul loro lavoro vi faccio sapere!

DooM3 Rulez