asus a7n8x-x con nForce2

Aperto da af624726, 08 Novembre 2003, 17:25:41

Discussione precedente - Discussione successiva

af624726

lo so, però è 1 scheda abbastanza onesta nonostante nn sia 1 "scheggia" riesco a giocare tranquillamente a tutto per ora (eppoi l'ho apgata veramente poco)
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

af624726

allora son riuscito sinalmente a risolvere il problemino che mi assillava con bloodrayne: era il VPU recover del pannello di controllo, spento quello il gioco sembra funzionare...
grazie mille cmq per il supporto!!! :D
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Khana

No prob, se hai ulteriori problemi, siamo qui.

Powered by

- non svegliate il can che morde -

lukazzen

Scusate se mi intrometto, ma io ho un probl. simile :
Herry potter 2 si blocca dopo 2-3 secondi (in modalita direct3d); in modalita "software" sembra non avere particolari problemi tranne per il fatto che fa schifo....
Io, pero', posseggo una ATI Rage 128 (4X) e stessa Mobo.
Vi risultano particolari incompatibilita' fra Mobo e Sk-Video ??
thank you!!!!

af624726

quella scheda video effettivamente inizia ad essere preistorica...

lukazzen

Prima l'avevo installata su una Asus A7V133 (passata a miglior vita) e non mi ha mai dato problemi con applicazioni (giochi) 3d spinte (GP4, Fifa2002, Harry Potter 1/2, v-Rally, Colin McRae 2, Ecc.).
Comunque, visto che del vecchio pc mi rimane solo HD, Sk-Vid e monitor, mi consigliate qualcosa che sia perfettamente compatibile con la A7N8x-x a buon mercato ??
GRazie !!!!

Manuelson

ciao lukazzen,benvenuto su forumzone!

credo che harry potter non ti vada a causa della rage128..è preistorica!!!

a buon mercato ti consiglio la radeon 9600 pro..la trovi a 160 euro..sennò ripiega su una radeon 9200, possibilmente non pro..;)

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Khana

L'acquisto migliore del momento per me è la 9600XT 128MB, ma ovviamente ha i suoi costi (circa 250 euro); in alternativa 9600 Pro, ma io prenderei la 128 MB, i 256 MB non sono mai serviti a molto sulle schede video fascia gaming...
Marca: se ami il rischio e vuoi qualcosa "di più" in velocità pura, Powercolor (occhio, perché sono buone per le uova al tegamino :D), se invece vuoi stabilità e affidabilità, Sapphire o ATi (che poi è uguale).