Autoradio

Aperto da Holysun, 08 Novembre 2003, 19:08:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Holysun

Salve a tutti,devo cambiare la mia autoradio in quanto questa che ho ora è deceduta per un mio colpo di karatè indirizzato al cruscotto (per far funzionare la ventola dell'aria devo fare così!)ma che ho mancato clamorosamente sfracassandomi la mano sul frontalino dell'autoradio...insomma,volevo se è possible se qualcuno ha un'autoradio mp3,su come si è trovato e se ha qualche consiglio....thanxx :(
- No news...good news -

Khana

Io avevo un'atuoradio mp3 della Sony. Me l'hanno rubata.
Ad ogni modo è fantastica.
Due dati soli: la musica non salta mai neppure se stai viaggiando su un gruviera; in un CD ci stanno 170 canzoni e più.

Prendine una che legga da supporto CD.
Quella che avevo io non è più in produzione, però.

Powered by

- non svegliate il can che morde -

Holysun

Infatti ero orientato su una Sony,visto che anche quella defunta che ho ora è della medesima marca e funzionava come un'orologio svizzero...o sennò anche la Kenwood non mi dispiace.Però tra le due ci sono circa 100€ di differenza in più su quest'ultima con le stesse funzioni...ma,mi sa che sabato prossimo farò un salto alla M*******d per vedere cosa offrono...c'è la mia carta di credito che già stà sudando....:D
- No news...good news -

Manuelson

tutto bene la mano?
Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Holysun

Si,la mano va bene...il mignolo l'ho ritrovato quasi subito sotto il sedile! ;)
- No news...good news -

Manuelson

....secondo me queste autoradio le fanno troppo dure..! :cool:;)
Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

meganoid21

Pioneer non ti piace?
Per qualità di suono è meglio....e dovrebbe costare un pò di meno ma non troppo!

Holysun

La pioneer suonerà pure bene...ma ha un design che sembra il grugno di mia nonna che è morta sei anni fa!
Meglio la Sony,almeno si vede che è nuova...ma mi stò orientando verso la kenwood,ne ho visto uno che non è niente male....il modello è  il KDC-M7024 Silver....lo so,è pacchiano è fa tanto magnaccio.... ;)
- No news...good news -

drake001

fatti un giretto su it.hobby.hi-fi.car: .........comprati una jvc(i modelli mp3 vanno da 160 a 420 euro,rispettivamente
modello base acquistato in Germania e modello top acquistato in Italia) e ci
metti il modulo dab esterno che in Germania trovi a 150 euro

la qualità è sicuramente moolto superiore a sony...
non so perchè il DAB abbia una differenza di prezzo tanto elevata tra sony
e JVC ma di sicuro in generale sony ci mangia........

meganoid21

allora?
La hai comprata?