Il mio masterizzatore è posseduto!

Aperto da redcore, 08 Novembre 2003, 23:13:10

Discussione precedente - Discussione successiva

redcore

Salve gente,
le cose sono abbastanza curiose. Ho un cd-r/w samsung SW-252B, nuovo di zecca, neanche un mese!

L'ho messo alla prova con Nero (ogni versione che trovavo) ma addirittura non appariva nell'elencho dei masterizzatori (mi dava solo il programma di imagine di nero); allora ho cambiato con easy cd creator 5 (basic): con i cd della BENQ(orrendi) non prova neanche a sfiorarli, me li sputa fuori e succede sia con CD audio che dati; provo Sony e masterizza da schifo; per fortuna che due cd dati (con TDK e Maxwell) sono andatia buon fine!!!

Che faccio?
Lo tengo come FINTO masterizzatore(solo per l'idea di avere il masterizzatore) o lo tiro con forza contro il bel capoccione di quello che me l'ha venduto?:diablo:

Grazie.:diablo:

Asus P4P8X, Pentium4 2,66 FSb 533 Mhz,Audigy2 platy ex,radeon sapphire 9200 VIVO 128MB, RAM 512MB

thedarkenemy

prova ad installare BURN4FREE al link QUI e fami sapere come è andata!

CIAO

Scritto Da - thedarkenemy on 09 Novembre 2003  10:33:54
sembra talco ma non lo è serve a dari l'allegra...
se lo mangi o lo respiri ti da subito l'allegria...
COROCOROPOLLON!!!!

eleinad508

Bhe se è n garanzia fattelo cambiare immediatamente :)

Khana

Samsung spesso mette in vendita hardware di cui non ha ancora rilasciato il firmware corretto.
Vai sul sito e cerca un aggiornamento firmware per il to 252B.
Poi riprova.
Se il tuo firmware è Up-To-Date, controlla che non ci sia una patch per Nero per l'identificazione del supporto.
Non avevi un software di burn in bundle col masterizzatore?

Powered by

- non svegliate il can che morde -

redcore

Citazioneprova ad installare BURN4FREE al link QUI e fami sapere come è andata!

CIAO

:cool::cool:SPETTACOLARE, TUTTO LISCIO :cool::cool:

CitazioneSamsung spesso mette in vendita hardware di cui non ha ancora rilasciato il firmware corretto.
Vai sul sito e cerca un aggiornamento firmware per il to 252B.
Poi riprova.
Se il tuo firmware è Up-To-Date, controlla che non ci sia una patch per Nero per l'identificazione del supporto.
Non avevi un software di burn in bundle col masterizzatore?

Avevo già scricato i firmware ma non riesco a trovare le patch per Nero. Comunque il software in bundle è Easy Cd creator 5 BASIC!!!

Grazie per l'aiuto! :D :D :D

Asus P4P8X, Pentium4 2,66 FSb 533 Mhz,Audigy2 platy ex,radeon sapphire 9200 VIVO 128MB, RAM 512MB

1221

Una curiosità: sulla mascherina c'è la scritta "Samsung"???