Voodoo 6 6000

Aperto da tetsuya, 07 Maggio 2002, 17:23:25

Discussione precedente - Discussione successiva

sanford

Bene, vuol dire che continua la mia caccia a uno dei pochi esemplari di Voodoo 6000 prodotti...:D

Posso anche fare una follia per questa scheda, ovviamente prima di comprarla devo montarla sul mio pc e provarla, voi mi capite vero?:D :D
Powered by 3DFX Voodoo 5 5500

SweetHawk

Cmq io non sarei così drastico..... molte di quelle schede circolano senza server.... chissà perchè... ehhehehe :D :D

x
P4 2600@3600, LuNaSiO Liquido (3 WB X cpu, chipset, gpu), Abit IC7 , 2X256mb A-Data bh5, Sapphire 9500@9700 (435/670), HD Western Digital Caviar 80Gb 8 Mb buffer, LG Flatron 995FT Plus

CQN

Sei sicuro che sono quelle della Quantum 3D? Sai in Internet circolano anche tante voci...

x Sanford

CitazioneBene, vuol dire che continua la mia caccia a uno dei pochi esemplari di Voodoo 6000 prodotti...

Posso anche fare una follia per questa scheda, ovviamente prima di comprarla devo montarla sul mio pc e provarla, voi mi capite vero?

Mi sà che ci vuole molto denaro (oltre alla fortuna di trovarla integra) per prenderla essendo ormai un pezzo da collezione.

Toglimi una curiosità: a che cifra saresti disposto ad arrivare?

Bye :cool:

Moderatore sezioni monitor.stampanti.scanner e schede audio e vecchio appassionato di :) 3dfx :)

tetsuya

E per i driver della AAlchemy della quantum, che si dice???

sanford

CitazioneSei sicuro che sono quelle della Quantum 3D? Sai in Internet circolano anche tante voci...

x Sanford

CitazioneBene, vuol dire che continua la mia caccia a uno dei pochi esemplari di Voodoo 6000 prodotti...

Posso anche fare una follia per questa scheda, ovviamente prima di comprarla devo montarla sul mio pc e provarla, voi mi capite vero?

Mi sà che ci vuole molto denaro (oltre alla fortuna di trovarla integra) per prenderla essendo ormai un pezzo da collezione.

Toglimi una curiosità: a che cifra saresti disposto ad arrivare?

Bye :cool:

Non posso rivelare la mia cifra limite, potrei influenzare un eventuale venditore...:D :D

FOLLIA SI, SUICIDIO NO!!! :D :D :D