Doomsday Engine

Aperto da Besciolino, 16 Novembre 2003, 20:50:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Aioooo

scusate ma.....nn ho capito molto:cosa è? :D

Neo

non c'è sta nessuno che puo' meterlo online :D

Amigamerlin

Citazionenon c'è sta nessuno che puo' meterlo online :D

Animo Ragazzi !! :D possibile che nessuno possa metterlo online per via accessibili a tutti ? :D

OT.
Ciao Davide !! :D come va ?... mi manderesti in PVT il tuo cell o il tuo numero di Tel. ?
Ciao
END OT

Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.

smack

E' già accessibile a tutti, basta scaricare emule...;)

Non c'è alternativa alla classe.

Lexiw

Io ho finito di scaricarlo però non posso renderlo disponibile agli altri se non attraverso emule, per 2 motivi: ho una adsl 256/128 e uploadarlo su qualche ftp mi creerebbe dei problemi, non ho uno spazio ftp di 700 mega. Se avete delle soluzioni sono ben disposto a renderlo disponibile.

eleinad508

Io l'ho scaricato utilizzando kazaa ;) ho provato ambedue i Doom ed heretic :cool: ora cerco hexen intero ;)

Besciolino

CitazioneIo l'ho scaricato utilizzando kazaa ;) ho provato ambedue i Doom ed heretic :cool: ora cerco hexen intero ;)

La mia rel include tutto . Ultimate Doom , Final Doom , Doom 2 , Heretic , Hexen : Beyon Heretic , Hexen : Deathkings of the dark citadel

Questo messaggio è stato aggiornato da besciolino il 22 Nov 2003  alle ore  17:53:38

eleinad508

Infatti Ultimate doom è molto lodevle :duo :duo

Pandyno

Mentre le texture e i miglioramenti apportati ai titoli citati sono legali, i WAD dei game sono sotto copyright, quindi *attenzione* ragazzi

? ! ? -? ? !! ? ?

sanford

Che ne dite di una bella catena?

Uno di voi fa un bel cd e me lo spedisce in busta imbottita, io lo backuppo e lo mando a chi viene dopo di me e così via...

Con pochi € ce la caviamo, non è proprio regolarissimo ma insomma, beh, fate voi...:o