Miglior rapporto qualità prezzo

Aperto da Khana, 21 Novembre 2003, 20:10:17

Discussione precedente - Discussione successiva

andreagiommi

Invece io giovedì sera ho fatto fare il boot al mio bertoldo 2600+ a 2300mhz!!! In settimana passo alla coop che c'è in offerta un dissy della madonna e poi overvolto ancora... Ah! khana, il tuo parte sotto il 3200+? cioè, a 3000+, o a 2800+, si accende? da me ho parte come 2600+ o come 3200+. in mezzo ci vado solo con il bus ma se tocco il molti non parte nulla :eek: La scheda ovviamente è una asus a7n8x-x:cool:

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

Khana

Idem come te, overclock solo con FSB.
Il molti pare bloccato, o comunque non modificabile.
Me è un problema?! :D :cool:

Powered by

- non svegliate il can che morde -

Superbox

Il molti, l'incremento del fsb a 1 mhz alla volta, nonchè la modifica dei parametri della ram, possono essere sbloccati solo  settando i seguenti parametri su user defined:
- system performance
- cpu interface
- memory timings

In tutti gli altri casi, il bios ha l'ultima parola sulla configurazione del vostro sistema.

(e ricordatevi semprel'agp frequency fissa a 66 mhz... ;))

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Khana

Il fatto è che se non lascio in "optimized" il PC non boota...