Asus P4C800 e il dubbio amletico

Aperto da bambalows, 25 Novembre 2003, 13:49:56

Discussione precedente - Discussione successiva

bambalows

Allora, dopo tanto aspettare ho deciso di rinnovare la baracca anche perchè oramai è un sogno il giocare agli ultimi giochi causa sistema OVER. (abit bx6 rev2 + PIII 550e)
Ho deciso di accasarmi il seguente materiale e volevo avere un opinione da voi, amici di bit.
1) ASUS p4p800
2) P4 2.6 ht
3) 512 Mb ram
ora le domande:
1) con tal scheda madre devo dire addio alla possibilità di montare la mia fida 3DFx5500 ??
2) per sfruttare il dual channel devo spezzare a metà la ram ( cosa avete capito.....intendo 2x256 Mb)
3) conviene 'sto SATA
grazie a tutti voi per le risposte.....

Questo messaggio è stato aggiornato da bambalows il 31/12/2003  alle ore  00:22:59
sgamalà ciapalà....cupalà

Superbox

Risposte oggettive:
1. si
2. si

Risposte soggettive:
3. no

:)

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

bambalows

Capperi....ho un groppo in gola...la mia fida 5500 è da pensionare.....per cosa poi???
'fancul* n'vidia

andreagiommi

beh! trova un adattatore agp to pci e risolvi il probl.! :) tra l'altro chissà che prestazioni tireresti fuori dalla v5 con quel sistema! :cool:

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

bambalows

fosse facile !!!!
chi ha delle dritte da darmi ?????

Superbox

Citazionebeh! trova un adattatore agp to pci e risolvi il probl.! :)

Ti costa meno un V5 5500 pci... ;):D

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

andreagiommi

Citazione
Citazionebeh! trova un adattatore agp to pci e risolvi il probl.! :)

Ti costa meno un V5 5500 pci... ;):D

Suvvia! Signori...e il valore emotivo della PRORPIA v5? vogliamo sostituirla con una qualunque pci... come si tradisce una donna per un'altra!?:D

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

bambalows

Uppo; casomai ci fossero delle novità.....