Need 4 speed underground

Aperto da COSWORTH6K, 30 Novembre 2003, 10:50:08

Discussione precedente - Discussione successiva

goldline

io sono arrivato alla gara numero 86 ma anch'io, come te,
non ho ancora visto un BMW e pongo a tutti la stessa domanda

il mio nome è nessuno perchè nessuno è perfetto

zirtek1

Queste sono le mie auto pietose....

Spero di vedere anche qualcke ferrari,lamborghini,viper,porsche,bmw, mercedes non riesco ad immaginare che si possano moddare solo auto giapponesi o europeee di fascia medio bassa.....
[zirtek - Night creature's]

Zell

Altro ke pietose!a me piacciono tantissimo!esteticamente sn moooolto belle!e bravo...;)

Il mio figliolo:
Case Coolermaster Centurion 532
Abit IN932X MAX WI-FI
Intel core2quad q6600 @3ghz
2x1gb pc6400 Corsair DHX XMS2 4-4-4-12 @1ghz 5-7-7-21
2xAsus EN8800gts 512mb gddr3
HD seagate 320gb
Alimentatore LCPOWER TITAN 560W sli edition

goldline

la prima e la terza sono belle perchè fatte da te, le altre due potevi anche risparmiartele :mad:
non capisco perchè farsi falsa pubblicità su auto già modificate dal gioco e date dallo stesso una volta sboccate
ribadisco, cmq, che le due vere bellezze modifate da te sono da esposizione e per collezionisti. COMPLIMENTI :okmono:

il mio nome è nessuno perchè nessuno è perfetto

Italia 1

so gioco è bello, peccato che a me non parte...

PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

andreagiommi

Ecco un'altra bellissima auto ma non gestibile... l' S2000... non solo la signorina, con quei cerchi lì, si permette di non sterzare al pari della impreza... ma poi ha il coraggio di scodare anche!!! :eek: Ma signori programmatori... suvvia! non si è mai visto...:(

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

mariella-docet

Guardate carino il mio tesoro ;-)

P.S.
Solo che adesso devo affrontare 7 giri di filato e son cazzi da pelare...:duo

andreagiommi

...Competitiva! e benvenuto! :D

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

mariella-docet

Finite le maledette 111 anzi, 112!!, gare mi sono sbizzarrito sul mio adorato Golfino ;-)

Carica no!? :duo

Voodoo2Destroyer

Ho terminato per la seconda volta il gioco con questa fantastica auto a livello di difficoltà massimo :duo :duo :duo: