Aquamark 3

Aperto da Destroyer, 03 Dicembre 2003, 23:05:33

Discussione precedente - Discussione successiva

maverick85

il tuo attuale dovrebbe fare anche più del 3.0@3.6 ;)

Davide

IL mio arriva a 2300 con un pò di overvolt senza problemi...tiene il 200*11,5, solo che la mobo non ha i fix, quindi non mi arrischio. E non ho voglia di prendere una nuova mobo...

يشرهيث

Max_R

Citazioneil tuo attuale dovrebbe fare anche più del 3.0@3.6 ;)
Le potenzialità della cpu le conosco abbastanza bene ma non ho mai benchato molto ed ho seguito poco il thread ;)

Zoon

Grazie dei consigli. Ho provato la scheda su un 3.0 Gh
su un pc di un amico ma il punteggio si è alzato di poco.
E se provassi a cambiare scheda madre e processore? Sapete se esistono schede madri per i nuovi processori ancora con lo slot agp? Ho chiesto a qualche fornitore ma non mi hanno saputo rispondere.

afsfaes

esistono le asrock che hanno sia lo slot agp che pci-ex però hanno un chipset via mi pare che non è il massimo.

Dovresti dare un'occhiata ;)

maverick85

Si le asrock sono gradevoli.. il problema è che il bus pci-ex è 4x... cmq sono delle buone mobo.. Sk775 e AGP8x :)

Davide

Non ho ancora fatto uno screen, ma mi è arrivata come si legge da altri post una DFI Infinity NF2 Rev A+

Ci monto la X1950 con tutto a default e totalizzo 49000...ora appeno riesco a stabilizzare ben bene il sistema(purtroppo se gioco mi si spegne di colpo), vedrò di portare il processore a 2300 mhz

يشرهيث

maverick85

Accidenti quanto fa una buona mobo! :cool:;)

Davide

Il giga di memoria è in dual channel, e anche questo può influire sul risultato. Ma è spaventoso il vedere che all'inizio del test tenevo prima circa 45 frame, mentre con la nuova mobo arrivo a 95

يشرهيث

Max_R

Messaggio dalla redazione:
Contenuto non disponibile in quanto rimosso da server esterno o server esterno off line

P4 Extreme 3.4 i865PE 2gb Cl2 X1950 Pro