Aquamark 3

Aperto da Destroyer, 03 Dicembre 2003, 23:05:33

Discussione precedente - Discussione successiva

maverick85

Ciao Italia :)

confermo con piacere funziona:

test effettuato con chrome aperto.. megavideo etcetc e il miglioramento è notevole :)

Max_R

Citazione di: maverick85;178010Ciao Italia :)

confermo con piacere funziona:

test effettuato con chrome aperto.. megavideo etcetc e il miglioramento è notevole :)
Hai disattivato i core? Lo consigliavo ieri ad Italia1 ma non ho ancora provato via task manager, ora provo.

maverick85

No no.. ho "attivato" i core invece.. il software partiva sfruttando solo il primo core! :)

EDIT:

Ho chiuso megavideo... chrome etcetc...

in ogni caso è sempre un valore "scarso" per la mia config.. 150K si facevano anche con la prima generazione di Core 2 Duo e una GeForce 8800GTS

Max_R

Azz la voce affinità indica anche a me l'uso di un solo core...

Italia 1

Ciao Maverick !!!

Allora sei de coccio Max.... sono 2 giorni che ti ripeto che Aquamark 3 parte con un solo core !! Lanci il bench, fai Alt + Tab, apri task manager, 1° processo in alto, priorità alta ed affinità -> tutti i core. Il punteggio aumenta !!

Facci sapere quanto fai.. io passo da 137 a 183k facendo questa manovra
PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

Max_R

Ma stai buono, pensavo fosse logico che li utilizzasse tutti. Il consiglio che davo a te era di disattivare i core in favore del turbo @ 4,2. Ovviamente io non potevo. Quando mi hai detto di attivarli, senza specificare dove con esattezza, come credi potessi capire? Vai a capire che tra le affinità era selezionato un solo core.

maverick85

Ho guardato in giro un po' di risultati.. il world record attuale sfiora i 500K! :)

Max_R

Beh l'ho fatto, devo ammettere, per avere un termine di paragone con il comparto grafico dell'AMD C50.

maverick85

Citazione di: Max_R;178022Beh l'ho fatto, devo ammettere, per avere un termine di paragone con il comparto grafico dell'AMD C50.

In che senso?? :que:

Max_R

Volevo sapere quanto andava il C50 con grafica integrata rispetto al sistema fisso, altrimenti non sarei stato li a benchare.