In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

DeLorean

Aperto da ToxicWaltz, 04 Dicembre 2003, 08:20:37

Discussione precedente - Discussione successiva

ToxicWaltz

sarà la mia innata attrazione x le compagnie fallite ingiustamente che tra l'altro mi ha portato su questo sito...sarà che ritorno al futuro mi ha segnato ma c'è qualche altro con la fissa delle DeLorean qui? giuro che un giorno ne avrò una!!!

http://www.paul.salsbury.btinternet.co.uk/Pictures/102_0235.JPG

Celly 900@1200 256mb Voodoo3 3500TV@203MHz e timings al minimo ;)
bios Voodoo4 4500 1.16
Presto anche una Voodoo5 5500!!

Flash

Ne voglio una anche io!

Tanto per curiosità, mi ero documentato un po' sulla storia della DeLorean e lo sapevi che ne avevano prodotti due esemplari con la scocca laminata in oro al posto che in acciaio inox per degli emirati arabi? (mi pare che poi non siano pero' riusciti a venderle ma questo non lo ricordo con certezza!)

E' comunque un'auto dall'indubbio fascino (anche se forse hai ragione e il film, un capolavoro, ne ha aggiunto valore)

1221

Piace molto anche a me, specialmente la versione volante!!! :D :D :D

Potresti raccontarmi la storia di questa casa automobilistica???

Powered by cyrix 6x86MX 150Mhz

Manuelson

altri tempi..mi ricorderò sempre quando nell'89 andai a vedere ritorno al futuro 2.. che spettacolo..io mi sono accontentato di un modellino di quella volante pagato 40 EURO l'anno scorso..:diablo::cool:
Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Flash

Per la storia della Delorean ecco qulche link (faccio prima a dare i link perchè non la ricordo bene)

http://www.geocities.com/MotorCity/Downs/7770/story.html

http://www.grandeportale.it/Motori/DeLorean.htm

PS le Delorean Gold erano 3 (ma una non è stata prodotta direttamente dalla Delorean Motor Company)
Diciamo che sono equivalenti, come rarità, al Rampage (solo un po' piu' preziose :D)

Un saluto a tutta la compagnia

Superbox

Macchina notevole! Anche perchè ha riempito l'immaginazione di noi "giovincelli" per alcuni anni... :)

Non ricordo dove le avessi viste, ma le avevo trovate in vendita a prezzi "interessanti" (chiaramente non gli stessi dei pandini - anzi, pandyni - usati... :D :D).

15.000-20.000 euro.

Relativamente poco, considerando che si tratta di una macchina d'epoca.

Il mio sogno - DECISAMENTE più costoso e molto probabilmente destinato a rimanere tale - rimane però la Lamborghini Countach 5000. Nera. (e un biplano rosso con uno di quei lustrissimi motori 12 cilindri a stella, ma non ditelo in giro... :D)

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Pandyno

Citazione(chiaramente non gli stessi dei pandini - anzi, pandyni - usati... :D :D).
La mia non ha prezzo, tra un po' passa d' epoca
;)

? ! ? -? ? !! ? ?

ToxicWaltz

CitazionePiace molto anche a me, specialmente la versione volante!!! :D :D :D

Potresti raccontarmi la storia di questa casa automobilistica???

beh...da quanto ricordo l'ha fondata John Z. DeLorean un ingegnere ex GMC. Ha prodotto sugli 8000 esemplari, hanno carrozzeria in acciaio inox (non verniciata infatti son tutte grige, a parte le 2/3 gold) e telaio derivato dalla lotus esprite. han chiuso perchè Delorean era stato indagato x spaccio di cocaina...
nonostante la linea da sportiva e i 2700cc di cilindrata i motori sono da soli 130cv... anche se è possibile taroccarli a 200cv portandola in fabbrica (e pagando :D)

il modellino pensavo di prenderlo pure io, ma mi sa quello welly 1:24, l'1:18 sunstar costa troppo :D

bios Voodoo4 4500 1.16

ToxicWaltz

CitazioneNon ricordo dove le avessi viste, ma le avevo trovate in vendita a prezzi "interessanti" (chiaramente non gli stessi dei pandini - anzi, pandyni - usati... :D :D).

15.000-20.000 euro.

Relativamente poco, considerando che si tratta di una macchina d'epoca.

si, se ne trovano abbastanza frequentemente su ebay ;)

bios Voodoo4 4500 1.16

Flash

CitazioneIl mio sogno - DECISAMENTE più costoso e molto probabilmente destinato a rimanere tale - rimane però la Lamborghini Countach 5000. Nera. (e un biplano rosso con uno di quei lustrissimi motori 12 cilindri a stella, ma non ditelo in giro... )

Intenditore. Vedo che abbiamo gli stessi gusti in fatto di auto!! :D