Deframmentazione

Aperto da cape, 10 Maggio 2002, 16:03:00

Discussione precedente - Discussione successiva

cape

Prima ho scritto un posto su nero e poi ho scritto cheWinXP mi sembra + lento del solito..mi hanno consigliato di fare la deframmentazione!! ma non va!! parte prima con ANALISI di c: e si blocca a 10% senza dare alcun segno di vita..è lì fermo a 10% con il processore che non lavora per niente..

????

CAPE

Glide

Configurazione hardware please ;)

E' indispensabile sapere che cpu e chipset hai in modo da poter essere più preciso: ora come ora ti direi che possono esserci degli errori su disco che "impallano il sistema" ma potrebbe anche essere una configurazione software non ottimale a monte che genera il difetto...

cape

bhe ho un intel pentium 4 da 1,7 ghz, scheda video Invidia geforce2,
hitachi dvd-rom,
liteon 24x10x40
sound blaster live

Spero di aver scritto abbastanza..
CIAO E GRAZIE

Glide

Come siamo messi in termini di configurazione software del chipset della scheda madre? Qual è?

Mi sa tanto che il problema sia questo...

tetsuya

Prova prima di far partire il defrag a chiudere tutti i task in esecuzione, antivirus incluso.....
Non ho molta dimistichezza con l'XP, ma con gli altri windows a volte sono alcuni programmi che impallano la deframmentazione!

Devilman

chiudi tutto ciò che è possibile! sopratutto antivirus e monitor di sistema, prima fai un bello scandisk.

se le hai usa le Norton Utilities risparmi tempo e ottieni risultati migliori :D

Devilman - Modder-atore sezione Modding e overclocking!

6000+X2 4870ati Asus m2n-sli dlx 4Gbddr2 Hd e dvd-cdrom a manciate!

mauare

Sono daccordo con gli altri ma ti consiglio di non usare le norton utility inferiore alla nuova versione denominata "NORTON SYSTEM WORKS".... Con i Norto utility 2000 (sempre se si lascino installare) puoi fare inpallare winXP ancora di più....In bocca al lupo e se lo sistemi fai più spesso la deframmantazione.
mauare® - TB700@800 256MBRam VOODOO3 radeon8500/le Linux Mandrake 8.2 o Slackware 8.1 Kernel 2.4.18  Win98SE

topol1no

Citazionele norton utility inferiore alla nuova versione denominata "NORTON SYSTEM WORKS"....  

Solo per pignoleria, la release denominata "Norton System Works 2002" è in realtà una suite di programmi che comprende le "Norton Utilties 2002", che però si possono anche acquistare separatamente ad un costo inferiore, ciauz ;)
Main System:
Pentium 4 Extreme Ed 3,4GHz - 2Gb Ram Corsair XMS3500LLPRO - Geforce 6800Ultra 256Mb - Creative X-Fi Fatal1ty - 1Tb Hdds (Maxtor)

mauare

Ovvio topol1no, ma chi ha parlato di comprarli? Esiste una versione di valutazione di 30gg Crackabile (ma io dico che non lo devi fare perchè è illegale)e risparmia di più...dopo averlo sistemato per benino farà periodicamente il normale defrag no?:D :h :D
mauare® - TB700@800 256MBRam VOODOO3 radeon8500/le Linux Mandrake 8.2 o Slackware 8.1 Kernel 2.4.18  Win98SE

topol1no

Citazione(ma io dico che non lo devi fare perchè è illegale)

Allora perchè lo dici? ;)
Main System:
Pentium 4 Extreme Ed 3,4GHz - 2Gb Ram Corsair XMS3500LLPRO - Geforce 6800Ultra 256Mb - Creative X-Fi Fatal1ty - 1Tb Hdds (Maxtor)