Le nostre foto...

Aperto da Pandyno, 14 Dicembre 2003, 18:10:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Pandyno

si, mi associo anche io alla richiesta di Devil: foto più recente ;)

? ! ? -? ? !! ? ?

repne scasb

Quanto siete impiccioni... Spero che questa soddisfi la vostra bramosa curiosita': io 5 anni orsono.

Ho dato un'occhiata piu' accurata alle vostre fotografie e riporto a seguire alcune indicazione su come migliorare la resa del soggetto:

1) Migliorare l'illuminazione
2) Utilizzare una macchina fotografica digitale di qualita'
3) Utilizzare uno scanner di qualita'
4) Non comprimere troppo le immagini in formato JPEG
5) Evitare i primi-piani
6) Utilizzare una pellicola fotografica non facilmente impressionabile (lenta) (25 ASA o inferiore)

Se dopo questi accorgimenti il soggetto non dovesse migliorare, si consiglia di evitare di farsi fotografare.
--
0F2h 0AEh

Pandyno

Si fa quel che si puote ;)

anche perchè qualcuno ancora deve mandarmi la digitale.

? ! ? -? ? !! ? ?

Eraser

CitazioneSi fa quel che si puote ;)

:D :D :D
Ciao

Donald :cool:

Powered by Voodoo5 5500

Khana

CitazioneSi fa quel che si puote ;)

Hey, prenditela con i consegnatori e con le vacanze di Natale!!!

:D :cool:
Powered by

- non svegliate il can che morde -

Khana

Repne, se invece della tua Avatar, sulla maglietta, ci metto la tua foto, va bene lo stesso?! :D
Powered by

- non svegliate il can che morde -

Devilman

CitazioneQuanto siete impiccioni... Spero che questa soddisfi la vostra bramosa curiosita': io 5 anni orsono.

....

Ho dato un'occhiata piu' accurata alle vostre fotografie e riporto a seguire alcune indicazione su come migliorare la resa del soggetto:

1) Migliorare l'illuminazione
2) Utilizzare una macchina fotografica digitale di qualita'
3) Utilizzare uno scanner di qualita'
4) Non comprimere troppo le immagini in formato JPEG
5) Evitare i primi-piani
6) Utilizzare una pellicola fotografica non facilmente impressionabile (lenta) (25 ASA o inferiore)

Se dopo questi accorgimenti il soggetto non dovesse migliorare, si consiglia di evitare di farsi fotografare.

--

purtroppo nn sono le immagini a difettare, sono proprio i soggetti...
che ti aspettavi da dei vecchi diavoli...

ehehehehehehe

cmq vorresti farci credere che tra le 2 foto ci sono 15 anni di differenza????
ma dai.. forse son passati 15gg!

ho forse (visto i soggetti del forum) sei una strega.. e la tua immagine è perennemente giovine e bella???:eek:

nn sei mica allergica alla criptonite???:D

Devilman - Modder-atore sezione Modding e overclocking!

6000+X2 4870ati Asus m2n-sli dlx 4Gbddr2 Hd e dvd-cdrom a manciate!

repne scasb

CitazioneRepne, se invece della tua Avatar, sulla maglietta, ci metto la tua foto, va bene lo stesso?!

Direi di no. L'avatar e' il massimo della compressione con automi cellulari, mentre la mia fotografia non rappresenta alcun massimo.

Citazionecmq vorresti farci credere che tra le 2 foto ci sono 15 anni di differenza????

Premesso che nella prima fotografia avevo 17 anni nella seconda 32 posso fare due ipotesi:

1) Ti stai prendendo gioco di me. Hai notato la differenza ma fai finta di non averla notata (anche se devo ammettere di conservarmi molto bene).

2) Non hai notato alcuna differenza tra le fotografie e quindi stai dicendo il vero. Questo denoterebbe una "poca" dimestichezza nell'osservazione di soggetti di genere "femminile". A 17 anni avevo almeno 7Kg di peso in piu' rispetto a 32.

In definitiva, qualunque sia l'ipotesi corretta, non posso che essere lusingata.

--
0F2h 0AEh

COSWORTH6K

Devil non azzardarti a "modificare" repne chiaro? :cool:

-----------------------
Moderatore 3DFX ZoNe