Le nostre foto...

Aperto da Pandyno, 14 Dicembre 2003, 18:10:28

Discussione precedente - Discussione successiva

izio75

mi associo all'iniziativa!!! scusate il ritardo :);)

Asus P5K-E
Intel® Core™2 Q6600
Cellshock Value DDRII 667  
OCZ PowerStream 520W PSU
PNY 8800 GTS
SB Audigy
Thermaltake TSUNAMI

peppos83

Citazione
Citazione
CitazioneCi sono 4 6000 solo in questa pagina !! :)

La mia faccia non la vedrete mai.....

E dai, nn fare il timido ;) la messa anke goriath:D

Cosa vuol dire l' ha messa anche goriath..?! :eek: Per caso che con la faccia che mi ritrovo mi sarei dovuto vergognare???......Avete ragione! :cool:;)

Daiii ke skerzavo ;) allora mancano ancora tutti quelli ke avevi detto te su... Panduno e COSWORTH6K ne devono mettere una buona:h Uhm... magari + in là ci potremmo fare una bella mangiata tutti insieme, ke ne dite :duo

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

goriath

Citazione...mancano ancora tutti quelli ke avevi detto te su... Panduno e...

Panduno cos' è?? Un modo per dire contemporaneamente che Pandyno deve postare una foto migliore e che addirittura Italia 1 deve postare ancora la sua???:cool::D

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Italia 1

Inutile insistere..... Solo se riuscirò nel progetto delle 2 v5 5500 mi vedrete... :)

PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

peppos83

Citazione
Citazione...mancano ancora tutti quelli ke avevi detto te su... Panduno e...

Panduno cos' è?? Un modo per dire contemporaneamente che Pandyno deve postare una foto migliore e che addirittura Italia 1 deve postare ancora la sua???:cool::D

Come hai fatto a capirlo ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

goriath

CitazioneInutile insistere..... Solo se riuscirò nel progetto delle 2 v5 5500 mi vedrete... :)

Ma per riuscire nel proggetto... cosa intendi di preciso? Intendi riuscire a livello teorico oppure pratico? No perchè anche se teoricamente è fattibile, all' atto pratico non è lontano dall' essere impossibile (come sospettavamo e come ha confermato Amiga ci vuole hardware che non abbiamo e software che non siamo in grado di sviluppare; se anche ce l' avessimo, dove sono le risorse economiche per far andare tutto?:o). Dai non mi va di aspettare tanto, posta la tua faccia!! :D

(Ovvio che se non vuoi non la posti, però che peccatooo :()

Ciao ciao :)

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

COSWORTH6K

Ok ragazzi :D smettiamola immediatamente con questo teatrino degli orrori! :D :cool: cominciate a postare le foto delle vostre ragazze :h :D così almeno ci rifacciamo gli occhi :D :cool::D ;)

P.s naturalmente stò scherzando,ma se volete,potete fare una foto in compagnia.

-----------------------
Moderatore 3DFX ZoNe