Le nostre foto...

Aperto da Pandyno, 14 Dicembre 2003, 18:10:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Davide

Se posto una mia foto(moddata da alcuni amici), e torniamo allo spirito goliardico di inizio discussione, si offende qualcuno? Datemi solo il tempo di ricollegare e riconfigurare lo scanner

يشرهيث

Ninfea

Questo é il mio tesoro qualche mese fa, era minuscolo (ha seguito la perdita di un gatto che avevo da 10 anni :( ) adesso é cresciuto, appena gli faccio una bella foto da grande ve lo faccio vedere
:D

Questo messaggio è stato aggiornato da Ninfea il 10/12/2006  alle ore  12:18:35

Ninfea

CitazioneSe posto una mia foto(moddata da alcuni amici), e torniamo allo spirito goliardico di inizio discussione, si offende qualcuno? Datemi solo il tempo di ricollegare e riconfigurare lo scanner

Bé come si dice gli animali assomigliano ai padroni :D
Non siamo Off topic:D

Max_R

-Ok per la foto Davide: è il thread giusto ;)
-Ciao Willy! :)
-Mi spiace per i gattini Capo...

Devilman

in effetti siamo tutti molto vicini alla bestia..
basta guardarci con attenzione...

x Krix

ho provato a contattarti ma le mail mi tornano indietro.

Devilman - Modder-atore sezione Modding e overclocking!

6000+X2 4870ati Asus m2n-sli dlx 4Gbddr2 Hd e dvd-cdrom a manciate!

Italia 1

Quanto sono teneri da piccoli Ninfea !!! Appena ne trovo altre dei miei ex-mici le metto. alcune sono tenerissime :)

Beh, sembra che abbia ridato vita ad un vecchissimo topic...

PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

Davide

Vi anticipo due cose: detesto il calcio(poi capirete cosa intendo), i miei amici hanno preso una cartolina e ci hanno attaccato una foto scattata con un videofonino...vedrete il risultato. Spero non faccia troppo spavento :D

يشرهيث

Max_R

Tranquillo (ci siamo abituati al peggio) :darkzone:

Davide

Al peggio non c'è mai limite

Ecchime in tutto il mio splendore...si fa per dire :D

Ninfea, Italia 1 e tutti gli altri: tocca a voi!!!

يشرهيث

Italia 1

appena finita di caricare l'immagine, mi si è bloccato il pc.... :)

PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000