Le nostre foto...

Aperto da Pandyno, 14 Dicembre 2003, 18:10:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Ninfea

Avevi messo un triplo post, torniamo in thread:)

goriath

CitazioneNon ho fatto nulla del genere...

Certo che no, io parlavo di intelligenza :rolleyes:

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Max_R

Citazione
CitazioneNon ho fatto nulla del genere...

Certo che no, io parlavo di intelligenza :rolleyes:

Come sei prevedibile umano...

Ninfea

Ma polpo si è perso?:eek:

pOlPo

No, son qui... non ho la macchina digitale, provo ad arrangiarmi col cellulare, accontentatevi... a tra poco :cool:

.:Ci sono 10 tipi di persone: quelli che capiscono il binario e quelli che non lo capiscono:.
p0wer3d by PentiumIII 550MHz@100MHz bus - 384Mb Ram - Geforce2 MX200 32Mb + 3Dfx Voodoo2
/ Win98SE / WinXP Pro SP1 / Win2000 Pro Sp4 / Linux Mandrake 10.0

pOlPo

Non capisco se sono proprio brutto io o se sono le schede che mi fanno sfigurare... vabbè sarebbe stato anche scorretto nei confronti degli altri mettere una foto ben fatta... Ecco un nuovo elemento per la galleria dei mostri! :rolleyes::D

.:Ci sono 10 tipi di persone: quelli che capiscono il binario e quelli che non lo capiscono:.
p0wer3d by PentiumIII 550MHz@100MHz bus - 384Mb Ram - Geforce2 MX200 32Mb + 3Dfx Voodoo2

goriath

pOLPo sei propio come ti immaginavo :)

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

pOlPo

Cioè? Circondato di schede video? :D

Aarrggh!! Per curiosità ho provato a cercare "goriath" su google immagini per vedere se trovavo qualche immagine che rappresentasse te, ma sono saltati fuori ragnacci orrendi!!! :(:(:(

Ninfea

CitazioneNon capisco se sono proprio brutto io o se sono le schede che mi fanno sfigurare... vabbè sarebbe stato anche scorretto nei confronti degli altri mettere una foto ben fatta... Ecco un nuovo elemento per la galleria dei mostri! :rolleyes::D

Ma chi è questo tipo???
Un passamontagna non ce l'aveva???:D :D :D
lol scherzo polpo :D ;)

Ninfea

Polpo mi ricordi il cantante dei weezer :eek:

Questo messaggio è stato aggiornato da Ninfea il 27/02/2007  alle ore  19:19:55