In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

Asus P4PE

Aperto da lillo2000, 17 Dicembre 2003, 20:58:25

Discussione precedente - Discussione successiva

lillo2000

Chiedo se qualche possesore di questa scheda abbia avuto dei problemi con i H.D. Maxtor ata 133 diamondmax plus 9, in precedenza usavo due IBM e tutto funzionava abbastanza bene,addirittura il mi da un messaggio di dischi fallati.
              lillo2000

Khana

Se i dischi sono da 40 GB, il problema non è la mobo, ma i dischi.
Cambiali appena puoi, è risaputo che siano difettosi; per meglio dire, sono troppo compatti e si surriscaldano; molti fornitori rimandano Seagate al posto dei Maxtor che gli si rimanda in garanzia.

Se non puoi cambiarli, attacagli una ventola per case 80x80 sotto, dove c'è la parte elettronica esposta.
Powered by

- non svegliate il can che morde -

Glide

CitazioneChiedo se qualche possesore di questa scheda abbia avuto dei problemi con i H.D. Maxtor ata 133 diamondmax plus 9, in precedenza usavo due IBM e tutto funzionava abbastanza bene,addirittura il mi da un messaggio di dischi fallati.  

Puoi essere più preciso sulla problematica che stai riscontrando?

Ciao ciao

lillo2000

Premetto che i dischi funzionano perfettamente su un'altra macchina le dimensioni sono uno da 60 Gb. e uno da 80 Gb.sono perfettamente raffreddati montati in un casseto estraibile della Manathan(3 ventole) quello da 60 Gb. e montato attualmente su una scheda madre datata Asus cuv4x e funziona benissimo quello da 80 Gb. mi da un messaggio all'avvio della macchina di:Primary master drive fails.Inutile dire che sono stati sostituiti i cavi flat e cotrollate le tensioni di alimentazione.
Lillo2000

Khana

"Primary master drive fails"

Cambia il disco.
I Maxtor 80 GB sono fatti con 2 piatti identici a quello usato sui 40 GB.
Cambia il disco.