MesaFx 0.51 disponibili per il download

Aperto da Amigamerlin, 17 Dicembre 2003, 23:10:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

elite4

grazie x la soluzione glide!


________________________
powered by a celeron 466

sanford

Adesso sto scaricando le nuove Mesa 051b, e dato che ora possiedo UT2003 vado a vedere se i difetti in OpenGL sono stati risolti, vi farò sapere...:)
Powered by 3DFX Voodoo 5 5500

sanford

Rieccomi, volevo dirvi che la situazione è notevolmente migliorata.:)

Adesso le textures che in UT2003 erano nere o bianche hanno il loro giusto colore, permane una strana fascia bianca nel cielo del primo livello e lo schermo è ancora rimpicciolito in OpenGL, cmq siamo sulla strada giusta...;)

Oggi sono uscite le Mesa 051c, vado a scaricare e mi rimetto all'opera...;)
Powered by 3DFX Voodoo 5 5500

sanford

Provate le Mesa 051c con UT2003, nessun cambiamento purtroppo.

Fatemi sapere se devo editare "ut2003.ini" per cambiare qualcosa, non si sa mai.:)
Powered by 3DFX Voodoo 5 5500

frykky

Forse sono io che sbaglio qualcosa. Io ho messo il file glide sotto windows/system32 e l'altro file nella cartella del gioco. Giusto?
E allora perchè CoD non fa :(

sanford

La cartella del gioco non è sempre quella principale, ad esempio in UT2003 va messo nella cartella \system. Devi fare delle prove, se all'avvio del gioco vedi il logo 3DFX vuol dire che la libreria opengl32.dll è nel posto giusto...;)

A proposito, oggi è uscita la MesaFX 051d...azz, questi mi fanno ammattire, scarico e testo, come al solito...:diablo:
Powered by 3DFX Voodoo 5 5500

frykky

niente da fare. L'ho messo in tutte le cartelle e non fa nulla. Schermo nero e BLOP (rumore). Ma nessuno di voi c'è riuscito?

Amigamerlin

Citazioneniente da fare. L'ho messo in tutte le cartelle e non fa nulla. Schermo nero e BLOP (rumore). Ma nessuno di voi c'è riuscito?
Ciao COD gira senza nessuna problematica almeno con la 5500/6000 !!

Mi dici che sistema usi ? Scheda Video, sistema operativo, CPU, memoria.

Ciao


Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.

sanford

Anche con le MesaFX 051d nessun cambiamento con UT2003. Stranamente il gioco è molto più pesante che in D3D, di solito è il contrario ma penso che sia dovuto alla scarsa ottimizzazione del codice.

Amiga, puoi darci il ruolino di marcia delle MesaFX? Tanto per capire su cosa state lavorando, se non è top secret...:o
Powered by 3DFX Voodoo 5 5500

OcToGuNs

Le nuove Mesafx0.51d hanno il pieno supporto OpenGl per ut2k3,il gioco gira fluido ad una ris.di 1024x768 a 16 bit,unico inconveniente è l'impossibilità di settare dal gioco la luminosità ed il contrasto,ma si può rimediare scriptando l'ini(credo)....proverò.
Il problema delle risoluzioni ingigantite l'ho risolto :hposto quì la guida all'uso.









Io ho usato una ris.di 1024x768,nelle voci di modifica dell'ini,potete utilizzare qualsiasi ris.che vi pare basta che compilate l'ini con quella che sceliete e la mettete sotto la voce opportuna,fate copia-incolla anche con la sezione riguardante lo script OpenGl...vi ricordo che è ancora in fase di studio,si possono modificare ancora molti parametri...con un pò di tempo riuscirò ad ottimizzarlo,anche perchè sto usando i driver x3dfx v1.08.04 e vorrei testare il tutto con gli Amiga v2.9

Screenshot:



Sistema di prova:Amd Athlon 2400xp,scheda madre Abit kx7-333,ram 512Mb Elixir cl2 e naturalmente lei....la mia fantastica Voodoo5500 AGP;)Byezzzz!!!



Questo messaggio è stato aggiornato da sport il 26/12/2003  alle ore  13:58:02