MesaFx 0.51 disponibili per il download

Aperto da Amigamerlin, 17 Dicembre 2003, 23:10:22

Discussione precedente - Discussione successiva

frykky

Ho un barton 2600+, scheda madre abit nf7-s, 512 mb di ram pc3200 e una schifosissima voodoo 3 2000 PCI. Sistema operativo è winxp pro.

Superbox

CitazioneHo un barton 2600+, scheda madre abit nf7-s, 512 mb di ram pc3200 e una schifosissima voodoo 3 2000 PCI. Sistema operativo è winxp pro.

Le voodoo3 supportano in 3D soltanto i 16 bit di profondità di colore, e con tutta probabilità il problema è lì, come già è accaduto con Max Payne2.
Call of Duty richiederà probabilmente una scheda che supporti i 32 bit di colore (cosa che fanno le voodoo4 e 5, ma non le 3dfx precedenti).

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

frykky

Però nelle caratteristiche delle mesa c'era scritto che facevano finalmente girare CoD su voodoo 3/4/5 e banshee...

Dark!

OCTO!!!!!! Ho risolto il problema della grandezza del quadro!!!!!!  Grazie per il trick!!!! ^_______^

Ho anche usato le tue impostazioni dell'ini e devo dire che almeno il gioco in OpenGL gira.. Anche se decisamente più scattoso che in Direct3D:(

Porzioni di ini da testare per il Direct3D? C'è qualche impostazione nuova da "collaudare"?

Dark!

GA-7NNXP - XP 2500+ @3200+ @1.55V - 2*256 Pc3500 2.5-3-3-11 - Ti4200 @ 300/620 - 795FT Plus

3dfx gone but never forgotten

OcToGuNs

Hy Dark!Vai sul forum,nel Topic "Configurazione ottimale di giochi",cerca una vecchia discussione chiamata"Settaggi UT2003"e scarica l'allegato,nello zip trovi un ini per Direct3D e molte spiegazioni a riguardo.;)Ciauzzz!!

Alex_BreaThe

mm raga che sistema ci vuole x poter giocare a ut2003 ocn una voodoo5?

CeL3RoN@1.15,QdI AdVanCe 10/F,768mb Pc133,VOoDoO5

Glide

- OcToGuNs: ti ringrazio molto per il tuo modus agendi in questa Community che spero sia di esempio a tutti al fine di contribuire concretamente alla nostra comune passione essendo utile non poco per superare questo o quel problema che può sfuggire al ristretto gruppo di persone che lavora e condivide piuttosto che scarica e si lamenta.

Grazie ancora.

Call of Duty su Voodoo2/3/Banshee non è eseguibile poichè richiede feature hardware assenti in queste card e non esistono al momento soluzioni software che possano compensare questa realtà.

Ciao ciao

maccell

1)Una domanda: Perche' non inserite le mesa direttamente nei driver Amiga?
Forse sono ancora immature per poterlo fare oppure e' tecnicamente impossibile?

2)Io ho sovrascritto il file ogl32 direttamente nella cartella system32 ma ho notato lo stesso che le mesa funziano bene. E' normale?

3)I test del opengl viewer non partono, sapete per caso come fare a farli andare?

4) Qualche megatecnico come Amiga o glide potrebbe leggere il mio post sui problemi con il gioco "L'eredita'" su voodoo3?
Ciao e grazie!
:h :h :h :h :h

OcToGuNs

Aioooo

li sto provando con morrowind....e almeno grazie a tutti voi si gioca decentemente :) p.s: ma dovrebbe apparire qualcosa ke indica ke sono attive?